Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E non solo: io sono un delfino curioso...e tremendamente indeciso
Dai consigli che dispensi non si direbbe :rosik:
E non solo: io sono un delfino curioso...e tremendamente indeciso
Dai consigli che dispensi non si direbbe :rosik:
concordo pienamenteAh ah, DD, non credere: dar consigli agli altri è facile, fin troppo facile
Ciao Tri :eek:
Se le hai viste, le scarpe rosa, ormai sono tue: quello che l'occhio vede, il portafoglio paga(nuovo proverbio del delfino)
Dal canto mio, giusto per non smentirmi, le scarpe da running hanno un tocco di fluo
peccato non aver trovato queste come colorazione
madonna che figata le nike con quei colori,per non parlare delle brooks,mi rimetterei a correre solo per indossarle!
Io ho smesso perchè mi scocciava spender tempo e soldi per mettermi bene in posizione per una cosa che sarebbe durata 2 3 mesi,ed appena ho aumentato i carichi in bici,ero nei pezzi quindi ho detto basta.Detta da un mio amico che fa maratone le nike non sono il massimo come durata.
Io ho ripreso a correre per potermi comprare le scarpe fluo
Io ho smesso perchè mi scocciava spender tempo e soldi per mettermi bene in posizione per una cosa che sarebbe durata 2 3 mesi,ed appena ho aumentato i carichi in bici,ero nei pezzi quindi ho detto basta.
al limite mi prendero le scarpe fluo per la bici
@Mardok: Da Massimo e Fabrizio vai sicuro. porta le scarpe vecchie e fatti seguire da Fabrizio, quello più bassino, ha più Ironman lui che un calendario IM. Se non ti consiglia bene lui...
Le scarpe le cambio ogni 5/6 mesi e ci corro solo 2 volte a settimana.
@Mardok: Da Massimo e Fabrizio vai sicuro. porta le scarpe vecchie e fatti seguire da Fabrizio, quello più bassino, ha più Ironman lui che un calendario IM. Se non ti consiglia bene lui...
Le scarpe le cambio ogni 5/6 mesi e ci corro solo 2 volte a settimana.
comincio a odiarti.......Io sono in Liguria oggi nuvoloso ma 10° fatti Diano - San Remo con Cipressa e Poggio
Piove....governo ladro!.
Ieri fatti i panpepati....e assaggiati, boni come sempre
AO, reduci dove siete?. A spender soldi no?. :angrymod:
Mi vado a buttar sul diveno, fatti 10k di avvicinamento alla gara di domani, ricaricato con spahi al sugo, spero di migliorare il mio PB sulla mezza.
ALOA!.
Spendere soldi,prese le scarpe per me e la evelyn......
Ps a Folin:il tuo amico poteva farmi un po piu di sconto
Che scarpe hai preso alla fine?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?