Un saluto veloce a tutti....mi spiace per te Contador (x la gara, importante tutto a posto), ma nn dovevi smettere di fare gare come t'hanno già detto?.
Se senna si fa sentire non mi dispiace, però l'auto bannatura nn l'ho capita
Domenica 5° di cat. su 12k, sensazioni da schifo, zero voglia di soffrire....
Oggi vado a fare un po di scrico ora di pranzo, ci si sente...
aggiornamento....che giornata oggi, un sole stupendo, running 1h circa x 12k, buone sensazioni alle gambe finalmente.
Esperti!!.
Ritirate analisi, tutte ok, direi, solo che nell'esame dell'ammoniemia è riportato "rip. siero emolizzato", ho dato un occhiata in rete, sembrerebbe nulla di che, può dipendere da come hanno fatto il prelievo (spero) o da come hanno maltrattato la provetta....però che palle costa 10, e io pago!!!. Dovrebbero pagare loro visto che prob. l'errore è il loro....o no?. Luca!!!!.
Dato che non mi convince è la frazione di col. LDL a 156 (totale 238) e HDL 65.
Facciamo un salto nel passato, partiamo dal 2009 in avanti, cioè da quando ho introdotto + uova e + grassi saturi, diciamo da "Il perchè dei carbo" in poi"
2009 - C.tot. 214 e HDL a 86
2010 - C.tot. 214 e HDL 66
2011 - C.tot. 226 e HDL 75
2012 - nn ricordo bene ma molto simili al 2013
2013 - vedi sopra.
Quali azioni correttive mettereste in atto voi todos?.
A parte i fattori di stress difficili da controllare.....certo che mi viene da ridere quando si consiglia di evitare lo stress per star in salute (aria sana, alimentazione naturale, sport all'aria aperta, il giusto riposo, no alcool, no fumo, no stress), grazie del consiglio:rosik: ma lo sapevo!!.