A settembre io, Rubens, posse, giova e GD andiamo al Trail delle foreste casentinesi, ti aspettiamo!
Allora che serva o no questo non importa.
O forse si.
Mi sento in parte responsabile con le mie sparate della chiusura del perche dei carbo.
Mi son gia' spiegato con qualcuno sul perche' delle mie bordate.
Ritengo che questa sia la locazione giusta del treahd.
Non chiedo nulla.
Se a qualcuno dara' fastidio la mia presenza,pazienza.
So' che qualcosa nel mio piccolo posso dire,magari di scarsa utilita' pubblica.
Con umilta',consapevole dei miei errori.
Luca.

ma anche in bici hai quella fc?
mi pare che i tuoi valori siano di una donna .. senza offesa, recia
di certo non è che puoi arrivare a 200 per tare sui 4, in una mezza ti portano via
ps. ma alex non partecipa?, si è offeso con qualcuno?
dai mister watt, fino a ieri parlavi solo di fc, ora fai il professorino dei watt, eheheheh
mi interessa sapere se il cuore di folin schizza su anche in bici con un impegno medio
io per esempio a tutta in bici arrivo a 165, di corsa a 175
Perché, sei in discarica o hai fatto un voto?![]()
Questa sera Quish di cipolle, vitello tonnato e Rosso Conero.
solo per questo andresti bannato .., ignorante ...
Ma i watt non salgono con la fc??![]()
Allora che serva o no questo non importa.
O forse si.
Mi sento in parte responsabile con le mie sparate della chiusura del perche dei carbo.
Mi son gia' spiegato con qualcuno sul perche' delle mie bordate.
Ritengo che questa sia la locazione giusta del treahd.
Non chiedo nulla.
Se a qualcuno dara' fastidio la mia presenza,pazienza.
So' che qualcosa nel mio piccolo posso dire,magari di scarsa utilita' pubblica.
Con umilta',consapevole dei miei errori.
Luca.

solo per questo andresti bannato .. QUICHE, ignorante ...

cos'e'??la quiche?
Chiaro l'errore comune che fanno (o facevano) quelli che comperavano un misuratore di potenza e' (era) quello di non considerare più il cuore.
Addirittura un amico ha preparato un IM pedalando a 80 rpm, per poi ritirarsi in corsa, perchè a 8 rpm aveva il cuore più basso, più watt e più velocità... Ovvio, ma a che prezzo?
Non considerare più il cuore vuol dire non avere le idee chiare. per scrivere leggero.
Con i watt anche solo in monitoraggio si ha un quadro più completo di TUTTO, e si comprendono situazioni che prima non erano chiare, si possono finalizzare tanti allenamenti ed è divertente VEDERE tutto.
Però c'è sempre una parte recondita, che è la più bella, la quale non ha bisogno nemmeno della Fc.
Per quanto riguarda me, Rubens, l'allenamento per migliorare il ritmo è prima di tutto quello di base: medio, senza partire dal FL (perchè dovrei camminare) e da li i vari adattamenti fanno si che il cuore si abbassi e il ritmo aumenti fino ad un certo punto.
Come hai detto con il cuore così, posso morire fino ad un 10000 poi basta, logico.
E' lo stesso discorso delle GF, non si possono fare 5 ore fuorisoglia, ci si deve allenare al ritmo gara: medio, medio veloce.
Poi passi alla rifinitura che fa crescere la velocità, ma ci vuole la base, e per la base ci vuole tempo.
Si, in bici il cuore schizza uguale, ovvero SCHIZZAVA uguale, ora dovrei uscire con GD per vedere i 180/190 di una volta, ora è molto più stabile, soprattutto al medio e la velocità maggiore, anche se non ancora degna di un po' di rispetto.
Si fa quel che si può. La sfida è quella, altrimenti sarebbe facile :-)
io mi alleno solo coi watt , poi in corsa però guardo solo il cardio per controllare di non stare troppo fuori giri, o per capire come sono messo in base alle sensazioni...
Ho capito una cosa in corsa non devo guardare nulla, solo menare se no mi influenza e rendo molto meno. Insomma Bombazza
ma i watt non sono proporzionali alla fc??
Mi sembra di capire che o guardate i watt o la fc.
mi sembra di essere md80...

anche io ritengo che sia la giusta collocazione. Un 3d che parla di Glitter non può che essere situato nello spazio Off Topic & Fashion.Ritengo che questa sia la locazione giusta del treahd.

ma i watt non sono proporzionali alla fc??
Mi sembra di capire che o guardate i watt o la fc.
mi sembra di essere md80...