@daddy: buon anniversario
@airone: mi fà piacere che l'infortunio sia meno serio del previsto
@tutti: un saluto e la speranza che vada a tutti liscia come lolio
io tornato stamane dopo il week end di gare, sabato bene ma non benissimo, gambe abbastanza ok ( non sono come fine maggio giugno e luglio xò va bene) fatto ottima gara anche se al ultimo ho mancato la fuga buona, sono entrato nella fuga precednete a quella decisiva , in quella che è andata via è entrato un mio compagno, dopo dal gruppo sono evaso con altri quattro ma siam rimasti a bagnomaria come si svuol dire

e poi ho fatto quattordicesimo mi pare o quindicesimo bò.
domenica sotto la pioggia ho fatto 60km

poi sono andato hai box.
non mi piace mai ritrirarmi ma con l'acqua e le gambe non ok a volte capita.
ora finalmente una serttimana "lunga" cioè si ri corre nel fine settimana e non anche fra sett. (non perche non mi piaccia farlo anzi lo preferisco , però in questo modo posso recuperare meglio dato che ne sento il bisogno ) infatti questa settimana per ora è iniziata con un giorno cioè ieri , dove ho pedalato trenta minuti , cioè sveglia òavaggio denti e pipì , messo i pantaloni e le scarpe la maglia e gli occhiali , poi quindici minuti fino al bar (coca zero caffè e sandwich al cotto e lattuga e pomodoro e due fettine di uova

) e quindici miuti a tornare al ritiro.
oggi invece due ore con un ora di dietro macchina dove ho fatto girare bene le gambe ma senza forzare, fino a che il PT non mi ha abbandonato (pile scariche già sostituite) avevo 197watt però le gambe giravano e avevo gia recuperato bene. ora domani penso di allungare leggermente con un ora di dietro moto poi altre due ore e mezzo o tre , con qualche salitella.
peso dopo il fine settimana sceso ancora 69.7 ma oggi gia a posto 70.8 , per l'anno prox ci vuole mezzo kg di mucolo da non perdere durante la stagion e come è successo quest'anno, direi che il peso giusto a parita di massa grassa come ora, dovrebbe essere 71.2 - 71.4. ci lavorerò , ora punto a finire bene, al contrario di molti ma molti, colleghi in gruppo ho ancora "spinta " per finire la stagione e pedalare bene.