Molto beneA proposito rx negativo, niente fratture al bacino, solo una forte contusione alla cresta iliaca: riposo attivo e antinfiammatori.
Tra due settimane torno in sella!!
Sono contento per teA proposito rx negativo, niente fratture al bacino, solo una forte contusione alla cresta iliaca: riposo attivo e antinfiammatori.
Tra due settimane torno in sella!!
Ero in apprensione, questa si che è una bella notizia Michele
Molto bene
Grazie a voi e a tutti quelli che si sono interessati!! I 15gg di riposo attivo (camminare posso) è la versione dell'ortopedico, ma come passa il dolore riparto anche in bici. D'altronde ci ho fatto un'intera gf subito dopo la caduta!!Sono contento per te
Io starei fermo anche meno tempo!! poi certo non tirando ma io uscirei spesso,tanto per tenere attivo la muscolatura.
Pensa che io ho un problema ad un ginocchio e se mi fermo (come tutti mi consigliavano in passato) il dolore aumenta !! ora quando si infiamma esco più lento e faccio tanto stretching.
Auguri
E' il segnale che recuperi bene. Quello di oggi potrebbe essere il nuovo valore di equilibrio attorno cui oscillare.ieri 60,7 oggi 61,5 un po dispiace......
a bho, spero di no per la mia reputazioneanch'io bianchi!! I salice con fascia tricolore!! Vabbè ma io son terronematty ma sei tu nel mega poster dal conti a nibbiono giusto?
@merlingate: bentornate, mi devi raccontare l'odissea della oetzi, cioè del viaggio ...
ps. ho avuto la fortuna di conoscere e di farmi ape e cena col mitico merlingate ... abbiamo parlato solo di figa per tutta sera e mi ha riportato a numana bello bresco!
Conoscendo il merlin non mi stupisce per niente.@merlingate: bentornate, mi devi raccontare l'odissea della oetzi, cioè del viaggio ...
ps. ho avuto la fortuna di conoscere e di farmi ape e cena col mitico merlingate ... abbiamo parlato solo di figa per tutta sera e mi ha riportato a numana bello bres
Conoscendo il merlin non mi stupisce per niente.
Prima o poi organizziamo insieme una trasferta in Lituania, ci farai compagnia?
ma che modello meno kg e piu forte sul duran!!!!!
allora vengo anche io l'anno prossimo festeggio 20 il 20 settembre :asd:Furbetto sibblu, ora ho capito perchè Tallin...
@Airone: e si, drogati di endorfine ci puoi giurare, anche se riposo le gambe questa sera l'upper body lo faccio lo stesso.....
quindi l'anno prossimo si festeggia insieme, io 10 e tu 20, fiorentina da 2kg a testa o cinghiale in umido, sorseggianto, a scelta, con un "nobile vino" chianti o montefalco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?