quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Se vai a fine ottobre...e se le cose evolvono in una certa maniera...potrei fare un salto anch'io!!magari seguendo la direttrice toscano-umbra!

E' inutile dirti fammi sapere se passo da queste parti.....ottobre forse anche io vado a farmi un giretto, nei gg in cui mia figlia fa la gita di calsse....ci aggiorniamo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
preparati che ottobre - novembre voglio farmi una vacanza in toscana e ti passo a trovare

ok io penso fine ottobre inizio novembre , perchè poi comincia a fare troppo freddo e comincia il brutto tempo, dai magari ci siincontra da qualche parte in qualche agriturismo per un bel W/E lungoooo , ce lo facciamo trovare da Airone

E' inutile dirti fammi sapere se passo da queste parti.....ottobre forse anche io vado a farmi un giretto, nei gg in cui mia figlia fa la gita di calsse....ci aggiorniamo.
Ganzo!! Ditemi quando venite che vi trovo un posticino super nel Chiantishire e vi preparo un accoglienza principesca!!
Ovviamente una sera ci spariamo qualche kg di fiorentina bagnata col Chianti Classico!! E poi ematocrito a manetta, altro che risolat!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao ragazzi, parto per la Germania dove starò 4 giorni: destinazione Schliersee (Baviera) dove festeggeremo i 25 anni di gemellaggio con Barberino Val d'Elsa, il mio paese. Venerdì sera organizzeremo una cena tipica toscana per 300 persone, mentre sabato folklore bavarese!! Poi domenica concludiamo con l'apertura dell'oktoberfest!!

PS: io mi occupo del vino, basteranno 150 bocce di Chianti?

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Apperò! Furbo il nostro Airone

Ps: mi sa che devo preparar le valige per la tua terra.....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
auguri x il viaggio e x le bocce Matty........se la squadra è quella che penso io....Complimenti!!!!! Ora vado un attimo a vedere un evento che attendevo da 21 anni......

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

come ti invidio , buon divertimento

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Buon divertimento Airone, ci sentiamo al ritorno, bella l'idea della fiorentina e del chianti con soggiorno toscano....intanto elaboro i dati.

Senna la citrosodina è un antiacido, quindi abbassa il PH ma a cosa ti serve?.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Vai a vedere le ore di rulli col femore rotto poi mi dici quando mi sono riposato?

non non ti sei riposato credo, però hai spinto meno e hai evitato di fare : rulli - lavoro - allenamento - lavoro.

ma probabilmente anno scorso aveva sensazioni migliori perche aveva anche tanta voglia dopo l'infortunio , e credo volesse riscattarsi anche da un pre frattura che magari non lo aveva soddisfatto...
io ho subito lo stesso medesimo infortunio due giorni prima, tra l'altro e per questo che ho conoscuto senna e il forum, e posso dirti che una volta ripreso dopo venti giorni rulli e poi palestra e piscina e bici dopo 45giorni in pratica ho fatto un percorso diverso da senna anche se in bici su strada abbiamo ripreso ad andare fuori con gli stessi giorni, bene dico che dopo pochissimo tempo ho ripreso la preparazione, e ho fatto tanto lavoro ma tanto spesso specifico oltre che di fondo e di km (il tutto non andando anche a lavorare e facendo la vita seria da atleta..) e ho continuato a lavorare tutto l'inverno inizio stagione ho accusato la mole di lavoro e la mancanza di ritmo corsa , poi da metà maggio in avanti ho avuto finalmente la condizone che cercavo e per la quale ho lavorato e gestendomi bene, l'ho tenuta fino ad ora almeno senza tanti alti e bassi, però io nonostante i lavori specifici e il recupero e tutto il resto , del infortunio ho risentito per parecchio tempo , perche un operazione e uno squilibrio muscolare conseguente , lascia strascichi non indifferenti, senna ha bruciato le tappe in un certo senso , non ha dato tempo a lfisico di riprendersi , ( come ho scritto effettivamente non l'ho fatto neanche io più di tanto ,le mie sono valutazioni a posteriori..) non ha fatto lavoro specifico per riprendere il giusto assetto e equilibrio muscolare, non so se ha fatto una o meglio , più visite e riposizionamento biomeccanico sulla bici, non fa mai ( probabilmente per che non ne ha la possibilita non per colpa sua) dietro macchina e lavori di questo tipo per trovare il ritmo , o dietro moto.., a fatto per diverso tempo una alimentazione ipocalorica, (non so di preciso ora ) , fare le gf anche una a settimana si può fare , se pianifichi bene : 1 - l'allenamento , cioè il recupero lo scarico il carico 2- se le "ciclicizzi" , se le selezioni in base alla durezza 3- se non punti a tutte e se magari in mezzo ci metti anche un periodo di preparazipone e anche qualche gara magari circuito preso come allenamento 4- se almeno in inverno fai un epicolo periodo di compensazione cioè ti alleni un filo (più di un filo) meno e vari attività, magari rinforzando anche tutti i muscoli che "finisci" durante la stagione di gare.
già il fare una settimana di scarico sarebbe un banco di prova, ma non pè detto che abbia ottime sensazioni, abituato a i suoi ritmi potrebbe avere degli effetti negativi.

Così mi han detto qui all'ospedale ! Sempre il piu simpatico tu

non va bene , cioè i battiti bassi con muscolo cardiaco spesso può essere anche ok per uno sportivo, ma i bianche bassi no, ematocrito e emoglobina? e i reticolociti? la ves?

Risolat e miele oggi. ma penso eliminero totalmente i fat da dalle pre tirate aggiungendo anche una banana e raddoppiando il risolat

te vedi troppo bianco o nero...non è necessario passare da neanche una punta di miele e mezzo etto di burro a tutti cho , esiste anche il grigio

la citrosodina abbassa il ph?

Apperò! Furbo il nostro Airone

Ps: mi sa che devo preparar le valige per la tua terra.....

bella lui

e' un antiacido, quindi alza il pH.

abbassa il ph , anche quello ematico.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
finestra "vintage"....son finito, non so come, sul perchè dei CHO 6, si parlava di patate/pasta/riso/pizza/ristoranti etnici 6 Co.....bei tempi.
Chiusa questa parentesi, oggi risveglio con buone sensazioni come non accadeva da un pò (ieri ho alcalinizzato parecchio...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.