quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti lascia un pò perplesso anche me questo sbracamenteo che ha di solito Folin dopo le gare.
Non capisco che senso ha prendere il vitargo per accellerare il recupero se poi si appesentisce l'organismo e il fegato con troiai vari e grassi idrogenati. E' vero che dopo l'attività sportiva l'effetto negativo è più limitato, ma mi pare che qui si vada ben oltre lo sgarro. Sbaglio?

No non sbagli, ma questa settimana va così. Non credo ci siano motivazioni plausibili e nemmeno le cerco.
Concordo su tutto quanto dite.
Interessante è che non c'è nessun effetto collaterale negativo.

Forse solo che ho preso la Rubensite:

Oggi Alba nuoto 1000 mt, poi bici relax 20 km, ora vado a nuotare di nuovo.

p.s. Rubens non è che vado a muovermi per andare poi al Mc, tra l'altro mica sono in finestra... E' così.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
io perchè quando passo da mc donalds chiudo gli occhi ma se dovessi averlo a portata di mano dopo una gf di sicuro 2 big tasty me li pappo :mrgreen:

Io quando ci passo davanti :bleah:vomito dal puzzo che fuoriesce....e no, qui fratè non mi somigghi penniente!!.:mrgreen: MAI ENTRATO IN UN MC

Dopo le gf?
2 big tasty magari no, ma mezzo chilo di pici al sugo di anatra di sicuro sì. o-o

Questo si chiama parlare!.o-o E a seguire l'anatra intera col sugo....meglio non lasciar spazio ad altro.:mrgreen:

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
beh con 250km da fare ti sei rispeso ben oltre lo sconto che ti fanno!! X la mia spendo 80euro all'anno ma questo comprende divisa estiva divisa invernale complete più un omaggio ogni anno(quest'anno casco las) quest'anno ci sono anche le votazioni x il consiglio e sono un "papabile" candidato:mrgreen: e poi siamo un gruppo dove la cosa più bella sono le uscite insieme!!

Se ti eleggono consigliere, la tua prima proposta dovrà essere:da domani low-carb per tutti! :azz:azz:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Questo si chiama parlare!.o-o E a seguire l'anatra intera col sugo....meglio non lasciar spazio ad altro.:mrgreen:
Se proprio si deve godere facciamolo fino in fondo, altro che bigmecche!!
Ma cosa vuoi che ne sappia questa gente del nord... :-x
(anche se devo ammettere che il Tony è un bongustaio, visto di persona...) :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Se proprio si deve godere facciamolo fino in fondo, altro che bigmecche!!
Ma cosa vuoi che ne sappia questa gente del nord... :-x
(anche se devo ammettere che il Tony è un bongustaio, visto di persona...) :mrgreen:

avrei voluto vedere tutti quelli di questo forum ad un buffet come quello di bagno di romagna , non oso immagginare cosa sarebbe venuto fuori, secondo me ci cacciavano :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Così mi han detto qui all'ospedale ! Sempre il piu simpatico tu

a gabri...osti te un po' piu' aperto alle minoranze no e'??
Tornando sul serio,che tu mi creda o no,i globuli bianchi sottozero(o cmq bassi)sono indice o di terapia antibiotica...o di qualcosaltro che non voglio pensare.
Quello che mi riferivo era il polo nord....anche se pensandoci bene...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Avevamo la muta, comunque l'aria è calda e pure l'acqua.
La muta è solo per aiutare il defaticamento, s ene può fare a meno; infatti c'era più di qualcuno in costume, donne comprese.
Oggi poi torno a nuotare ancora, poi via di Big Mac...
Folin non sai quanto ti invidio, è da un anno che sogno di farmi una nuotata al mare......

dopo la corsa altro che MC, io mi sfonderei di pizza :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Se vai a fine ottobre...e se le cose evolvono in una certa maniera...potrei fare un salto anch'io!!magari seguendo la direttrice toscano-umbra!

ok io penso fine ottobre inizio novembre , perchè poi comincia a fare troppo freddo e comincia il brutto tempo, dai magari ci siincontra da qualche parte in qualche agriturismo per un bel W/E lungoooo , ce lo facciamo trovare da Airone :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.