Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io nel mio piccolo penso che sia Gabriele che Fabio prima di tutto si divertano come pazzi. Per Fabio la prestazione pura conta poca, lui lo fa solo ed esclusivamente per piacere e passione. Gabriele oltre che divertirsi punta anche a qualcosa di più con più convinzione, però anche lui in primis ci mette lo "svago" dello stare in bici (ed ecco perchè io non ce lo vedrei proprio a seguire tabelle).
Infine son due spiriti liberi, entrambi con sotto un gran bel motore.
Per puntare a qualcosa di più deve per forza cambiare qualcosa, non l'alimentazione me "IL METODO", deve diversificare, quindi quoto Folin e l'ottimo esempio di posse.
Bo'...sinceramente non ci capisco piu' niente.
Chi scrive e' criticato,chi critica e' mal visto,chi esprime un pensiero che vada controcorrente a qualcuno e' passato da rc.
Ci si deve scusare()se non la si pensa alla stessa maniera,o addirittura si chiede scusa per un qualcosa che non si e' fatto...
ma dai...osti.
Si andra' di simpatia,e quella non si compra o non la si merita,pero' se tizio su un forum scrive che caio per aver i capelli biondi deve bere caffe' fatto con la grappa....potra' e dovra' ricevere quantomeno delle critiche o degli appunti.
Dopo sono io che forse non capisco........Pero' dopo non sto' a cercare consensi.Per forza.
PS:grazie DD di essere tu.
Io penso/dico che si deve poter parlare liberamente e basta, pazienza se non la si pensa come gli altri (ma questo è il bello di questa discussione, altrimenti sai che palle!

PS: :eek:
Io non chiedo niente, tantomeno che qualcuno investa su di me.
Ma non trovo dignitoso fare l'uomo sandwich portando a giro dei marchi, non solo gratis ma addirittura dovendo pagare quello che si sponsorizza.
In realtà le aziende hanno interesse a sponsorizzare perché abbattono quanto spendono (anzi quanto fatturato che a volte è anche di più...) a fini fiscali, per non parlare delle fatture per vestiario e altro che loro scalano interamente come spesa ma che recuperano dai corridori che pagano le divise "a prezzo di costo". Quindi non solo non investono un bel niente ma addirittura ci guadagnano, ottenendo in compenso pubblicità gratuita (quindi anche se non c'è un ritorno poco male).
Io a questo giochino non ci sto. Con esclusione del tesserino del bdc-team nel 2009 non ho mai pagato niente e non intendo farlo nemmeno in futuro. Finché posso bene, altrimenti mi metto in proprio.
Straquoto, io mi sono sempre pagato tutto e non è giusto, se rientro in ballo dovrò rimettermi in proprio.
@Folin: che sono tutte quelle schifezze che magni?!?!:angrymod:Non è che pensi poi di andare più forte!!.