scusate se torno su un post vecchio (scrivete troppo, ma è meglio di quando non scriveva nessuno); mi girano le balle ad elica per l'umorismo sul fatto che senna dia retta a rubens.
non sono nessuno, sarò un pessimo avv., un ciclista mancato, un podista della domenica, non leggo libri specializzati, non seguo i santoni del grammo, della catena lipidica dell'HDL o del LDL, MA penso di essere una persona dotata di senno e di ragionevolezza.
che ne sapete cosa ci raccontiamo io e senna fuori di qui?, si parla, ci si confronta, si mettono a nudo i nostri dubbi, ci si scambia consigli ma sempre avendo come filo conduttore la passione per lo sport, per l'impegno e la voglia di muoversi e di sfidare noi stessi.
sicuramente non sono nessuno per dirgli cosa deve fare, cerco semplicemente di confrontarmi con lui e le sue idee come lui fa con me.
il fatto che faccio n mila km o mi sfasci prima delle gare nn vuol dire che sa un coglione.
voi non capite, continuate a pontificare, ma io preferisco muovermi (si muovermi, anche giocando a tennis, ma muovermi) tutti i giorni che ottimizzare la prestazione: meglio 7 gg di divertimento alla settimana che 2 su 7 di smarronamento a star fermi o quasi.
ma a senna che consigli credete che dia?? di eliminare 10gr di burro così dimagrisce 1kg e prende 100watt?, dai siamo seri.
ovviamente non mi sono mica offeso, d'altronde sono stato io a voler diventare la macchietta alla forrest gump, ma a volte le apparenze ingannano ..... e guarda caso gli dico le stesse cose che papale papale dice posse, strano caso ...
Rubens, parlo per me, ma se conosco abbastanza bene Folin credo di parlare anche per lui: se avessimo veramente un'opinione negativa nei tuoi confronti, non avremmo detto nulla (nel senso che non ci saremmo mai permessi di scherzarci su)
Ultima modifica: