quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Dopo giro di sabato a manetta e cronoscalata di domenica, ieri invece di fare scarico come tutti i cristiani sono andato da decathlon ho preso scarpe cosciali maglietta e sono andato a correre nel bosco... gambe di cemento dolori ovunque cuore al fondo lungo. Oggi ancora dolori. Nota positiva: nessun problema alli ginocchi :asd:
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
rientrato a casa dopo doppio impegno nel fine settimana , si doveva correwre anche oggi ma abbiamo abdicato , recupèero per sabato e lunedì, sabato benino, domenica meglio molto bene , arrivato 25° su 26 al arrivo salite durissime a strappi veramente mi pareva di faqre le fiandre..un pò dura per le mie caratteristiche però ho fatto un ottimo lavoro per la squadra in appogggio al " capitano " ora vado a fare un massaggio ci vuole perche non ostante ieri abbia pedalato solo per 45' e oggi due ore e quindici con un ora di dietro macchina le gambe duolgono ancora...
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma si quella di dar a un ciclista del dopato e del drogato ormai è diventata una brutta abitudine!! Anche mia mamma dice che riesco a far tutte quelle ore in bici xchè prendo quelle polveri li che non son altro bcaa e sali minerali!! Mentre tra noi "colleghi" è difficile ammettere che quello va più forte xchè è più dotato ma sappiamo solo o imputargli qualche pratica irregolare o troviamo scuse sul nostro non andar forte quanto lui!!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
voglio cambiare squadra dove vado ?

avevo pensato a Pianeta Bici almeno è presente nelle GF, nella mia squadra sono l'unico che fa gf e mi girano le balle

ti direi di venir nella mia ma abiti troppo lontano xrò c'è il team cassinis da te giusto? X l'anno prossimo stavo guardando il challenge giordana che ne pensi? Tutte gf belle dure!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
voglio cambiare squadra dove vado ?

avevo pensato a Pianeta Bici almeno è presente nelle GF, nella mia squadra sono l'unico che fa gf e mi girano le balle
Mi sembra un bel team e avresti Senna come compagno di squadra, oltre a Vezzali (ossigeno sul forum) e al mitico Filippazzi.
Però dovresti dar via la Canyon e prendere una Cervelo!! :-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Interstardirsi sulla distanza è un controsenso, ma almeno un'anno la devi mettere su.
Con tutti gli scotti da pagare: uno su tutto i picchi di cortisolo.
Mentre con allenamenti più brevi, UNA VOLTA ACQUISITA LA DISTANZA, non solo si aumenta la velocità ma si avranno stimoli ormonali diversi e favorevoli.
E questa è la sostanza.
Soprattutto se si fatica a recuperare.

Poi se si vuole allungare ancora, si ricomincia a pagare dazio.

E' vero che un elemento che ha già un ottima capacità può permettersi di fare, RECUPERANDO, della qualità senza stare 4 ore in bici o 2 ore a piedi; ma se uno riesce a tirare un 10000, a 15000 va in crisi e deve farne 21 dopo 90 di bici, giocoforza dovrà cuccarsi gli effetti collaterali di allenamenti lunghi.
:mrgreen:

La tempo run in effetti è per chi fa solo corsa, per te le distanze da percorrere "credo" sarebbero diverse, sempre comunque ad intensità medio-alta e meno km (qualità in sostanza ma senza ammazzarti!!)....non so se è applicabile anche alla frazione corsa del thri, chissà che ne pensa Alessio.

Come dici tu 1 anno di fondo nella corsa a piedi dovresi provarlo, ovviamente un po a discapito delle altre 2 come tempo e impegno, visto che non siamo fenomeni:mrgreen:.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
:asd2: ed è per questo che mi girano le palle , almeno con pianeta bici in qualche gf hanno il punto fisso di ristoro, e per le borracce in estate non è male :mrgreen:
cmq il pacchetto da 150 sarebbe per il primo anno in modo da avere anche i pantaloncini, altrimenti 85 euro maglietta e tesserino

Allora io sono fortunato:pago solo 60 euro per la tessera e cena di fine anno e mi danno 1 completo invernale,2 estivi con antivento piu' tutti gli accessori(gaunti e calzini)a volonta'.
Poi se avanzano qualcosa...danno dei rimborsi a fine anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.