quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Gran gnocca la Canslis però vista dal vivo (un paio d'anni fa a Rimini) mi ha molto deluso è secca da far paura, gambe come stecchini :wacko: in foto e in TV so tutte gnocche!!.:bua:

Io preferisco le gnocche belle dal vivo...:mrgreen:

Leguni questa sera, minestrone, sentirai che concerto, è Tony?:mrgreen:

Ciao, scappo a fare running, dai Cavallo vieni anche tu!.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
le donne ,la maggior parte, hanno tutte il loro perche se sono pulite e ognuna può esserwe sexi e bella amodo suo.
però daddy , bene ma non benissimo, cioè, se scartiamo della robina come la canalis anche se è secca, in che mondo siamo?? paragonare la canalis e la corvaglia è come maserati\corvette diverse ma di livello...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Gran gnocca la Canslis però vista dal vivo (un paio d'anni fa a Rimini) mi ha molto deluso è secca da far paura, gambe come stecchini :wacko: in foto e in TV so tutte gnocche!!.:bua:

SI SI running dallo studio al divano poi al desco ed infine una volata fino al letto;
Io domani devo pedalare mica sono un bipede camminatore :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dico la mia: un conto è avere un mito da giovani per cui fare il tifo; un conto è ergerlo a mito o persona da imitare; nessuno va imitato e nessuno da criticato dopo averlo innalzato a mito; ogni uomo ha le sue debolezze e fragilità, inutile dipingere eroi immortali e senza macchia.
detto questo mi sta sul cazzo chiunque abbia barato, quindi anche pantani.

i miei eroi sono solo persone che magari non hanno vinto un cazzo ma ci hanno dato dentro al di là delle proprie forze, sputando l'anima

@tony: proteine vegetali però hanno un profilo aminoacido meno rilevante rispetto alle proteine animali; forse sarebbe il caso di non fare i talebani e prendere sia le une che le altre; a me però tutti i legumi danno gonfiore e quindi le escludo a priori, anche se mi riempirei la panza di lenticchie ...

oggi 19,5 come venivano, 4 e 10, amen
sto cercando di correre più sciolto, alzare le ginocchia, stare rilassato di spalle e soprattutto non avere la caviglia rigida ma bella molleggiata... work in progress
Cazzo Fabio pero' a te ora mai ti gonfia pure l'acqua:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@senna: ???? ma quella è un ciospone ...

a me fa andare fuori di testa lei

images

Io non posso postare,la mia morosa e' qui difianco a me nel suo pc:mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

:mrgreen: stasera zuppa di cereali e legumi bresaola poi cavolo romano + verza con guanciale , comincia il mormorio :asd:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
i miei eroi....non e' retorica ma sono i miei genitori.
4 figli 10000 mt di terra 4 mucche,18 ore al giorno.la prima volta che hanno visto il mare??a 50 anni!
E pensare che a volte me ne dimentico di quello che hanno fatto...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
emma, in sala operatoria e poi dopo anche i vari flebo il giorno dopo, boh va be non so spiegarmi ,però la vena dove avevo l'ago è dura e un po gonfia, mi è successo anche la scorsa operazione , e ora quella vena è chiusa nel senso che se mi mettono il laccio emostatico non si gonfia piu. perchè?? e succederà anche questa volta??
grazie o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.