quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
x l'arietta della pancia:mrgreen::mrgreen:....sono le proteine me lo fanno anche a me!! oggi durante il massaggio (dopo che al rientro dal allenamento ne ho prese 15g ) ho lottatto per trattenermi!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1) Lasciamo stare riferimenti al vecchio topic e sarcasmi che non è il caso.
2) Così devo correre Tony, il body da triathlon ha un fondello minimale
3) Idrolizzate per la velocità, infatti; i bcaa sono comunque in borraccia assieme (glucogenetix) a me sembra di affaticare meno le gambe e di stimolare di più (presumo) il substrato dei grassi.
4) 4:1 è Cordain nel post e l'unico motivo è quello di un primo minimo apporto di bcaa nel post, favorendo però il reintegro glucidico.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
E vai Airone, come va vecchia calzetta!!:-x
Un piacere risentirti.o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E vai Airone, come va vecchia calzetta!!:-x
Un piacere risentirti.o-o
Bene bene, sono rientrato in forma dopo le crisi psico-fisiche di giugno. Ho fatto un'ottima Maratona dles Dolomites con personal best, incrociando tra gli altri un ottimo Ghila. E da domenica, dopo la gf di pitigliano, sono ciclisticamente in ferie.
Tecnicamente lo sarò da sabato, perché parto con la moglie per la polonia. E sarò assente due settimane. MI raccomando non fate casini!! :mrgreen:

PS: te come va? so che hai accompagnato il gigio nel suo giro da terni...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Bene bene, sono rientrato in forma dopo le crisi psico-fisiche di giugno. Ho fatto un'ottima Maratona dles Dolomites con personal best, incrociando tra gli altri un ottimo Ghila. E da domenica, dopo la gf di pitigliano, sono ciclisticamente in ferie.
Tecnicamente lo sarò da sabato, perché parto con la moglie per la polonia. E sarò assente due settimane. MI raccomando non fate casini!! :mrgreen:

PS: te come va? so che hai accompagnato il gigio nel suo giro da terni...

Allora sei diventato un acciuga:mrgreen:
Ti porti la bici in polonia?
Ci sono belle salite la?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Airone: l'importante e capire quando abbiamo superato il limite e tirare un poco i freni, poi torna il sereno.....io tutto ok tranne il tallone che mi "tallona":mrgreen: però nulla di che....ho accompagnato gigio da Terni per 1h20 in valnerina, simpatico e mezzo matto ma con la testa a posto per l'età tutto sommato...anche io parto sabato per 2 sett in puglia, super relax, camminate corse (tallone permettendo) nuoto e tanto pesce arrosto con bianco ghiacciato:sbavon:.

Questa sera dopo l'abbuffata di ieri sera, uscita alle ore 18,30 ma...imprevisto:bua:...vai a prendere tua figlia alle 19,30, ti ricordi no?....e certo amore mio...parto incazzato a mille, 27 minuti cuore a palla, ma lo stupore tenuta della gamba senza fare una grinza....The Power-sgarrr!:mrgreen:

Ciao anche a Senna e Sibblu, mitici...oltre a tutti i soliti.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.