quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
mi serve un parere da altri ciclocasalinghi che hanno spesso le mani nei fornelli
Prima mi è venuta l'idea di prepararmi barrette home made secondo tale ricetta(improvvisata da me)
hp provato il primo caso ma una volta cotta rimane un pò morbida fuori,che ne dite se provassi a metterla in un blister come quelli dei gel dato che da cruda(ha buon sapore) sembra una purea?

Allegati

• Nuovo documento di testo.txt
    573 bytes · Visite: 10

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mi serve un parere da altri ciclocasalinghi che hanno spesso le mani nei fornelli
Prima mi è venuta l'idea di prepararmi barrette home made secondo tale ricetta(improvvisata da me)
hp provato il primo caso ma una volta cotta rimane un pò morbida fuori,che ne dite se provassi a metterla in un blister come quelli dei gel dato che da cruda(ha buon sapore) sembra una purea?
Se metti un pò di lievito è la ricetta della torta di mele:mrgreen:
L':sbavon:idea del blister è buona,ricorda che non le puoi conservaare troppo a lungo,cotto e mangiato:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
p.s.: ogni tanto pensiamo anche a chi non ha niente ....

o-oo-o

Io non mi tirerò indietro per le feste ma come dice Hold, moderazione senz'altro.
Panettoni e pandori il minimo, artigianali, quelli con il burro vero, torrone classico e stop.
Farò i panpepati (è Old?:mrgreen:) e chi passerà per Terni è invitato ad assaggiarli, con passito al seguito.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Bravo old ! l'unico panettone è quello classico, il pandoro è pieno di burro industriale, lavoravo a Verona di fianco al più famoso del Veneto ed ero informato da amiche che lavoravano in produzione, sapevano un poco di pandoro ma mi fornivano interessanti informazioni.
Sarà la molecola di testosterone che ho parzialmente risvegliato con la palestra autunnale, ma l'immagine delle amiche che sanno di pandoro evoca un non so che di erotico ....
:sbavon:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici

Io ho un paio di ricette per delle barrette in Zona.
Di certo non sono il massimo "durante" ma per gli spuntini (se ne fai vanno bene).
L'ultima della sfornata è finita proprio ora mentre stò scrivendo ...o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
o-oo-o

Io non mi tirerò indietro per le feste ma come dice Hold, moderazione senz'altro.
Panettoni e pandori il minimo, artigianali, quelli con il burro vero, torrone classico e stop.
Farò i panpepati (è Old?:mrgreen:) e chi passerà per Terni è invitato ad assaggiarli, con passito al seguito.

Stò cercando di programmare una gitarella in zona Amelia un sabato , sicuramente prima di Natale, se allungo vs. Terni il panpepato lo accetto volentieri :eek:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho appena sentito sui media che da Domenica prossima e per tutte le festività sarà proibita la circolazione di biciclette condotte da ciclisti che il Venerdì o il Sabato si siano alimentati con fagioli e/o ceci; sono già pronti i petotest. Tutto per diminuire l'iquinamento per le auto da ossido di carbonio per i ciclisti da metano incombusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.