70 km immersi nella nebbia e nel ghiaccio:temperatura sotto lo 0 fissa.Son dosintegrato.
E per chi manda foto di posti esoterici(laghi,cime,salite,spiagge)beccatevi un po' di tundra veneta
hai rimesso il polar è resuscitato oppure è uno nuovo
70 km immersi nella nebbia e nel ghiaccio:temperatura sotto lo 0 fissa.Son dosintegrato.
E per chi manda foto di posti esoterici(laghi,cime,salite,spiagge)beccatevi un po' di tundra veneta
Questa dovrebbe essere settimana di scarico.
Ieri riposo.
Oggi a pranzo: 45' running (sul tapirorullante) a randello, come dice lo zioFolin.
La mente ne ha beneficiato. Le gambe non so. Il cuore no.
GC me lo calcola direttamente a partire dall'input della Fcmedia e della durata.
Mi domandavo se fosse attendibile il dato ricavato di TSS che poi va a sommare il TSB. Non so se posso inserire direttamente il TSS calcolato da tabella come dici tu
farò qualche confronto
![]()
son in attesa del 500 il polar da solo la velocita'hai rimesso il polar è resuscitato oppure è uno nuovo
Hai cambiato anche la sella oltre al telaio.

inversione termica..... a 150m freddo boia a 1000m caldo .....
regalo personalmente un Negutin d'oro come di dice qui
5h e 26, 2030d+, prime ore -4°, all'arrivo a casa +2,5°
durante niente, nemmeno il the visto che si era ghiacciato ...
come un criceto ho fatto percorso "di costa" tutto su e giù con salite da 2/4km, saliscendi etc. in zona rivolta a sud; dall'alto vedendo la bassa con la nebbiazza mi veniva freddo solo a guardarla ...
a casa tazzona di solubile di caffè nocciolato nescafè, nuova droga ....
@oldschool: grazie per le info sulla glutammina, ora mi informo e cerco, visto che ho sempre il cortisolo ai picchi e il testosterone e GH sotto zero non sarebbe male
@emma: meglio 5h e passa da me che 70km da te nella nebbiazza, temo

dai,poche balle ho tolto il miele e ho avuto fame fino al pw. Ed è stata l'unica cosa che ho variato