70 km immersi nella nebbia e nel ghiaccio:temperatura sotto lo 0 fissa.Son dosintegrato.
E per chi manda foto di posti esoterici(laghi,cime,salite,spiagge)beccatevi un po' di tundra veneta
Gluttamina provata e mollata
Forse recuperava troppo presto, ergo doveva uscire in bici due volte al dìCome mai se posso chiedere?
polvere si polvere no ... entro domani decido, che la notte mi dia consiglio ...
fino ad ora l'unica polvere presa era il curry e lo zafferano ... mmmmmm
fratello senna che dici?
da quando ho tolto le amalgame di mercurio dai denti (non molte tra l'altro) la risposta del mio corpo ad allenamenti e relativi recuperi è cambiata mostruosamente in senso positivo. provare per credere
da quando ho tolto le amalgame di mercurio dai denti (non molte tra l'altro) la risposta del mio corpo ad allenamenti e relativi recuperi è cambiata mostruosamente in senso positivo. provare per credere
Cambiati 2 dentisti e mi han risposto entrambi che secondo loro erano soldi buttati. Anche a me pare che il mercurio non sia molto salutare in bocca...ma se un professionista che si sarebbe intascato una 120€ a dente mi dice che non vale la pena qualche dubbio mi viene.
Indovina? E' facile.Parliamo di Caffe' oggi??
Quanti quali e quando??
I
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?