Le Spinergy avevano 4 raggi che se ci capitava dentro un braccio te lo tranciava, non penso le Lightweight siano cosi pericolose.
Il problema delle LW e' che costano una cosa surreale,in piu detto da chi le possiede non hanno una frenata fluida e lineare.
ah ecco, non ho avuto il coraggio di dirlo ma quando le ho provate frenavano a scatti da paura e mi fu risposto dal sivende che dovevano essere rettificate (??)
).ah ecco, non ho avuto il coraggio di dirlo ma quando le ho provate frenavano a scatti da paura e mi fu risposto dal sivende che dovevano essere rettificate (??)
@emma: a questo non avevo pensato, in effetti il raggio di alluminio si spacca e rimane lì, quello in carbonchio vola ... vi ricordate la foto di quello su pista con la scheggia di legno nella gamba? brrr
@granfondista: grazie del link, trovo scandaloso che per delle ruote con quel prezzo ci siano problemi di quel genere e soluzioni a quel costo ...
@mardok: mavic o non mavic, ma a parte i mozzi, per il resto mi trovavo benissimo con le mie ultimate (peccato che ora avendo la cervelo si esige il profilo altissimo ...)
Confermo per la frenata o ascatti tipo abs o bloccano, poi nelle discese tecniche se si sbaglia l'impostazione della curva difficilmente ti lasciano correggere, peraltro in salita i grammi in meno si sentono. Le ho provate in Toscana ad un Raduno BDC e non sono stato l'unico ad avvisare tali problemi, a parte per il prezzo esoso, che potrebbe essere relativo, sono ruote che non avrò mai.Il problema delle LW e' che costano una cosa surreale,in piu detto da chi le possiede non hanno una frenata fluida e lineare.
anche l'ufficiale giudiziario che ti pignora la casa visto il prezzo
cmq si pure io provate le lw e sono un altro mondo, pure rispetto a bora, dt, zipp, ultimate, easton
ditemi voi se c'è una ruota migliore di quelle
a me sti cinesi iniziano a stare sul cazzo ...
alt, concordo sul fatto che le grandi firme ti facciano pagare 1000 per una cosa che uguale e senza marchio i cinesi te la fanno pagare 10, su questo non ci piove.
mi sta sul cazzo la mentalità dei cinesi ma al contempo anche il metodo occidentale, ben inteso!
a me stanno tutti sul caXXo sti venditori di fumo mavaffanculo per un adesivo 2000 euro, mavaffanculo allora visto che io ho il caXXo piccolo e non ci stanno tutti allora faccio scendere quelli che pesano meno, e per adesso quelli che pesano meno sono i cinesi :asd;