quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sono stato assente per un po' e scopro sorprese ... :rosik:

Come il paguro bernardo esco, a metà, dal guscio e dico la mia.
Il provvedimento non si discute. Tra OT e commenti/affermazioni fuori luogo ci stà tutto.
E' un peccato tuttavia, imho, che non si possa trovare il modo per capitalizzare ed accrescere ulteriormente il patrimonio di esperienze vissute e raccontate da un manipolo di "eretici" ....
rientro nel guscio.

Detto ciò,
provata la birra no-alcool in AltoAdige, non ne posso più fare a meno ....
o-o

Ti do ragione in parte, tutto sommato era un OT continuo di tutti ma i toni degli ultimi post, se hai letto, degeneravano....non aggiungo altro...anzi si, benvenuto tra noi se vorrai uscire di nuovo dal guscio!.o-o
La birra zero non mi convince, secondo me è come la coca zero o altra roba senza zucchero, da assuefazione...cosa ci sarà dentro?.;nonzo% Meglio una original, ne bevo di meno e con + gusto.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
tappa di ieri al tour visti posti meravigliosissimi
prima di "morire" ciclisticamente ci voglio andare

Te l'appoggio....anche io vorrei tanto pedalare in posti simili almeno 1 volta prima di....anche un trail di gruppo nn sarebbe male.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.559
3.539
Visita sito
La birra zero non mi convince, secondo me è come la coca zero o altra roba senza zucchero, da assuefazione...cosa ci sarà dentro?.;nonzo% Meglio una original, ne bevo di meno e con + gusto.

DD non fare paragoni improbabili: la birra 0 alcool non ha lo zucchero aggiunto, né aspartame e robaccia varia. E' semplicemente birra non alcolica.

Per il dopo bici è perfetta, in estate, ha un IG altissimo ed è molto meglio che bere la coca cola.

Poi d'accordo che la birra vera è un'altra cosa o-o

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
infatti ho aperto il post in emozioni e imprese perchè non trovavo velocemente il bar; ma oramai penso che qui sia il posto giusto.
io direi che di tecnico qui non si scriva oramai più niente, se uno vuole consigli ben venga, ma non voglio che uno chiede consigli e poi taccia di professore chi si smarona le dita sui tasti per fargli pure un favore.

oggi 3h e 20 bdc con 1200 e colma del tivano con panorama abbacinante ...
poi 15,2 running con 6km a 4 e 04 e media a 4 e 12
non so come mai ma ho le gambe più sciolte se vado in bici prima di correre, mi sa che mi porto la bici alle gare di corsa ...
secondo te folin?

cosa riscontrata e accertata.
dopo la bici le gambe vanno una meraviglia, nonostante la contrazione muscolare tra bici e corsa sia differente; indubbiamente il muscolo ha già richiamato sangue grazie all'attività in bici.
occhio però..chge a lasciarsi andare ed assecondare le gambe che vanno si rischia di faticare nei km successivi.
è difficile frenarsi ma occorre gestire bene soprattutto se si vuole correre una distanza lunga

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
A settembre io, Rubens, posse, giova e GD andiamo al Trail delle foreste casentinesi, ti aspettiamo!

il TRAIL??????
sono gare fantastiche, ho amici podisti che fanno solo quelle...a detta loro, esperienza da provare...
senza orologio, cronometro ma con grande spirito di osservazione per vedere i paesaggi che si incontrano

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
DD non fare paragoni improbabili: la birra 0 alcool non ha lo zucchero aggiunto, né aspartame e robaccia varia. E' semplicemente birra non alcolica.

Per il dopo bici è perfetta, in estate, ha un IG altissimo ed è molto meglio che bere la coca cola.

Poi d'accordo che la birra vera è un'altra cosa o-o

dove hai trovato l'informazione ?
mmmolto interessante ...
ciò ne escluderebbe l'assunzione "stand alone" ....
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.