Sono stato assente per un po' e scopro sorprese ... :rosik:
Come il paguro bernardo esco, a metà, dal guscio e dico la mia.
Il provvedimento non si discute. Tra OT e commenti/affermazioni fuori luogo ci stà tutto.
E' un peccato tuttavia, imho, che non si possa trovare il modo per capitalizzare ed accrescere ulteriormente il patrimonio di esperienze vissute e raccontate da un manipolo di "eretici" ....
rientro nel guscio.
Detto ciò,
provata la birra no-alcool in AltoAdige, non ne posso più fare a meno ....
![]()

Meglio una original, ne bevo di meno e con + gusto.tappa di ieri al tour visti posti meravigliosissimi
prima di "morire" ciclisticamente ci voglio andare
come' il galibier? mi sa che alla marmotte si scende da dove ieri son saliti giusto?Ho fatto la MARMOTTE con un caldo boia! una goduria
La birra zero non mi convince, secondo me è come la coca zero o altra roba senza zucchero, da assuefazione...cosa ci sarà dentro?.Meglio una original, ne bevo di meno e con + gusto.

come fanno a togliere l'alcol ? a parte che un pochino ce n'e' sempre
come' il galibier? mi sa che alla marmotte si scende da dove ieri son saliti giusto?
pronostico per il tour? tappa di oggi e finale?
io spero evans ma la vedo dura
Te l'appoggio....anche io vorrei tanto pedalare in posti simili almeno 1 volta prima di....anche un trail di gruppo nn sarebbe male.
A settembre io, Rubens, posse, giova e GD andiamo al Trail delle foreste casentinesi, ti aspettiamo!
infatti ho aperto il post in emozioni e imprese perchè non trovavo velocemente il bar; ma oramai penso che qui sia il posto giusto.
io direi che di tecnico qui non si scriva oramai più niente, se uno vuole consigli ben venga, ma non voglio che uno chiede consigli e poi taccia di professore chi si smarona le dita sui tasti per fargli pure un favore.
oggi 3h e 20 bdc con 1200 e colma del tivano con panorama abbacinante ...
poi 15,2 running con 6km a 4 e 04 e media a 4 e 12
non so come mai ma ho le gambe più sciolte se vado in bici prima di correre, mi sa che mi porto la bici alle gare di corsa ...
secondo te folin?
A settembre io, Rubens, posse, giova e GD andiamo al Trail delle foreste casentinesi, ti aspettiamo!
DD non fare paragoni improbabili: la birra 0 alcool non ha lo zucchero aggiunto, né aspartame e robaccia varia. E' semplicemente birra non alcolica.
Per il dopo bici è perfetta, in estate, ha un IG altissimo ed è molto meglio che bere la coca cola.
Poi d'accordo che la birra vera è un'altra cosa![]()

il TRAIL??????
sono gare fantastiche, ho amici podisti che fanno solo quelle...a detta loro, esperienza da provare...
senza orologio, cronometro ma con grande spirito di osservazione per vedere i paesaggi che si incontrano