quoto in pienodomenica prossima medio a tutta
A manettaaaa! Se sono in forma come oggi su vidiano salgo col 50 e spacco la catena
Dolci: strüdel uber alles.
quoto in pienodomenica prossima medio a tutta
Ma veramente, il tipo mi ha stupito, era molto meticoloso, sono contento dell'acquisto, poi quando le avrò consumate, se mi vanno bene, posso fare il prossimo acquisto online.
Sono appena andato a prendere 2 pizze di corsa per provarle, 1 km, mi sembrano davvero comode.
Mi ha pure detto che se voglio essere ancora più comodo, ci sono calzini apposta per il running, che ti assicurano un maggiore appiglio alla scarpa, molto utili in inverno, per proteggersi dal freddo.
Ma intanto uso i calzini classici, magari non quelli da scarpa elegante.
Non vedo l'ora di partire, inizierò con 5km, poi aumento gradualmente.
Non guarderò certo i tempi all'inizio.
Ho trovato pure il cinturino per il garmin 500 è quello del 305, perfetto, lo ordino su ebay.
@Tony, pane davvero allettante, bravo.
Mi raccomando i calzini, scegline di specifici che sono importanti quando comincerai a macinare km....i dettagli fanno la differenza.

A manettaaaa! Se sono in forma come oggi su vidiano salgo col 50 e spacco la catena
Dolci: strüdel uber alles.
Io ne ho di due tipi, più economici per le uscite corte o di scarico e quelli tosti per....allenamenti "tosti".Il tipo di sportler mi ha detto la stessa cosa, sarà il prossimo acquisto![]()
Bene Braccio, ottimo cosi.
Dei Lombardi c'e' qualche gay che viene il 25 Set all'idroscalo a fare l'Xterra?
Domani per i ternani c'e' a Bolsena, sono entrambi sprint!
L'11 come detto c'e' il Trail a Badia Prataglia, purtroppo coincide con Mergozzo o Merdozzo come dir si voglia...

2) si e' consolidata una fc media più bassa, se non e' overtraining; non dovrebbe visto che sono si affaticato ed in scarico ma non cotto, anzi.
La diminuzione della fc è uno dei sintomi del sovrallenamento parasimpatico, ma non è l'unico, quindi non credo che tu sia in sovrallenamento. Ci sarebbero altri sintomi, e di sicuro non recupereresti bene come dici al punto 3, tra le altre cose.
non sempre è sintomo di overtrainig.
ci sono anche dei meccanismi fisiologici compensatori per cui l'organismo, a seguito di particolari movimenti e quindi variazioni a livello di percezione recettoriale, agisce alterando la normale contrazione cardiaca.
bisogna vedere se la FC non sale durante l'allenamento, è eccessivamente bassa a riposo, a seguito di determinati movimenti,
ect