quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Matty il prossimo anno ci spacca il culo a tutti, fa già paura!
sempre esagerato

Comunque tutto bene, mi prende sempre di più! Per adesso solo un olimpico fatto a Sarnico (7° cat) e italiani sprint a squadre (fatti a mo di divertimento in quattro).
Mi piace molto come sport e mi sto godendo la parte ludica e di divertimento durante allenamento e gare. Dalla stagione prossima parto con le tabelle e vado seriamente in piscina e si vedrà, comunque sempre per divertisti

Novità di queste parti? :D

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ottimo spirito

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ah ah...quanto e' buono il fritto misto...con il prosecco!

Mica è una novità!.

@Matty: dacci sotto, complimenti per lo (gli direi) sport che hai scelto, il tri è veramente tosto.

Ma rubens perchè non si fa sentire?.

Oggi salita bella tosta e discesa pure, 18k totali, gamba ottima, pwo manfricoli (tipo ciriole ma le fanno a narni) con sugo di funghi e piccioni ripieni e come dice emma il rosso contadino ci stava na favola!!. E pure le ciambelline all'anice con grappino finale

Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Non li ho mai sentiti.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ieri gf del Brunello di MTB con Old e Tony.
Di sicuro si saranno divertiti, aspettiamo resoconti, ma il bello c'è stato sabato con ritrovino il pomeriggio a Montalcino: aperitivo a base di Brunello (annata 2006 *****) e cena succulenta a base di pici ai funghi porcini e cignale alla cacciatora e ri-vino con l'ottimo Rosso dell'Agostina Pieri. Scommetto che gli "atleti" - con questo mix alimentare - siano andati alla grande!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
il segreto per andar forte!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Cacchio!. AO ma li volevi morti?. Come rosico... cignale poi!.
Ma tu pure in mtb?.

Auguri a Rubens.

Oggi giornata primaverile....ieri al mare giornata favolosa....ma siamo a ottobre?.

Settimana di scarico (poco carico) in vista della garetta di domenica in salita, faccio un mezzo scarico/ricarica, la distanza è poca (10,75k), parto leggero.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Cacchio!. AO ma li volevi morti?. Come rosico... cignale poi!.
Ma tu pure in mtb?.
Macché mtb, io sono fighetta e non mi sporco!! Io ero andato a Montalcino alla vigilia solo per la compagnia.
Comunque il cignale (alla cacciatora o alla maremmana) è uno degli alimenti migliore nel pregara: sano, saziante e nutriente. Altro che quella triste pastina al pomodore che prendevano gli "atleti" del tavolo a fianco!!
Comunque io domenica mattina nell'uscita con il gruppo volavo, indi immagino anche gli amici!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.