quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Matty il prossimo anno ci spacca il culo a tutti, fa già paura!
sempre esagerato :-x

Comunque tutto bene, mi prende sempre di più! Per adesso solo un olimpico fatto a Sarnico (7° cat) e italiani sprint a squadre (fatti a mo di divertimento in quattro).
Mi piace molto come sport e mi sto godendo la parte ludica e di divertimento durante allenamento e gare. Dalla stagione prossima parto con le tabelle e vado seriamente in piscina e si vedrà, comunque sempre per divertisti o-o

Novità di queste parti? :D

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
sempre esagerato :-x

Comunque tutto bene, mi prende sempre di più! Per adesso solo un olimpico fatto a Sarnico (7° cat) e italiani sprint a squadre (fatti a mo di divertimento in quattro).
Mi piace molto come sport e mi sto godendo la parte ludica e di divertimento durante allenamento e gare. Dalla stagione prossima parto con le tabelle e vado seriamente in piscina e si vedrà, comunque sempre per divertisti o-o

Novità di queste parti? :D

Ottimo spiritoo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ah ah...quanto e' buono il fritto misto...con il prosecco!

Mica è una novità!. :-x

@Matty: dacci sotto, complimenti per lo (gli direi) sport che hai scelto, il tri è veramente tosto.

Ma rubens perchè non si fa sentire?.

Oggi salita bella tosta e discesa pure, 18k totali, gamba ottima, pwo manfricoli (tipo ciriole ma le fanno a narni) con sugo di funghi e piccioni ripieni e come dice emma il rosso contadino ci stava na favola!!.:-x E pure le ciambelline all'anice con grappino finale :mrgreen:

Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mica è una novità!. :-x

@Matty: dacci sotto, complimenti per lo (gli direi) sport che hai scelto, il tri è veramente tosto.

Ma rubens perchè non si fa sentire?.

Oggi salita bella tosta e discesa pure, 18k totali, gamba ottima, pwo manfricoli (tipo ciriole ma le fanno a narni) con sugo di funghi e piccioni ripieni e come dice emma il rosso contadino ci stava na favola!!.:-x E pure le ciambelline all'anice con grappino finale :mrgreen:

Notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.o-o

Non li ho mai sentiti.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ieri gf del Brunello di MTB con Old e Tony.
Di sicuro si saranno divertiti, aspettiamo resoconti, ma il bello c'è stato sabato con ritrovino il pomeriggio a Montalcino: aperitivo a base di Brunello (annata 2006 *****) e cena succulenta a base di pici ai funghi porcini e cignale alla cacciatora e ri-vino con l'ottimo Rosso dell'Agostina Pieri. Scommetto che gli "atleti" - con questo mix alimentare - siano andati alla grande!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Di sicuro si saranno divertiti, aspettiamo resoconti, ma il bello c'è stato sabato con ritrovino il pomeriggio a Montalcino: aperitivo a base di Brunello (annata 2006 *****) e cena succulenta a base di pici ai funghi porcini e cignale alla cacciatora e ri-vino con l'ottimo Rosso dell'Agostina Pieri. Scommetto che gli "atleti" - con questo mix alimentare - siano andati alla grande!!
il segreto per andar forte!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Cacchio!. AO ma li volevi morti?. :mrgreen: Come rosico...:bua: cignale poi!.
Ma tu pure in mtb?.

Auguri a Rubens. o-o

Oggi giornata primaverile....ieri al mare giornata favolosa....ma siamo a ottobre?.;nonzo%

Settimana di scarico (poco carico) in vista della garetta di domenica in salita, faccio un mezzo scarico/ricarica, la distanza è poca (10,75k), parto leggero.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Cacchio!. AO ma li volevi morti?. :mrgreen: Come rosico...:bua: cignale poi!.
Ma tu pure in mtb?.
Macché mtb, io sono fighetta e non mi sporco!! Io ero andato a Montalcino alla vigilia solo per la compagnia.
Comunque il cignale (alla cacciatora o alla maremmana) è uno degli alimenti migliore nel pregara: sano, saziante e nutriente. Altro che quella triste pastina al pomodore che prendevano gli "atleti" del tavolo a fianco!!
Comunque io domenica mattina nell'uscita con il gruppo volavo, indi immagino anche gli amici!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.