quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
@old il vento in una giornata tiepida ti frega sempre,fortuna che qua già freddo,così non sento il cambio di temperatura.:rosik:
lavorato come una somaro stanotte,adesso avdo di ecografia e commissioni,poi letto.e faccio 2 gg senza far nulla,visto che oggi pioverà
e stasera farò iper tardi.
Buona giornata a todos

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Old: a me ha provato ad attaccarmi il raffreddore passando per la gola , per ora sembra scampato pericolo, di solito anche io mi becco una laringite sul cambio di stagione, prendo solo qualche tachipirina.

Oggi piove nuvolo e umido, voglia di non fare un piffero, mi sa farò come Aspirante nei prossimi gg, tranne la gara corta di domani.

Ieri riposato, fatto solo una camminata di 40' in giro per la città, oggi pure riposo.

Saluti a tutti anche da parte mia.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
nel senso di paese,che è talment piccolo e accogliente(immigrati a parte):rosik:che lo chiamo casa.
tornando It da domani,dopo tanto leggere forum a riguardo.voglio provare a star in paleo per 1 mese,quindi niente latticini(che usavo + che altro nel pwo)e 0 fariancei,solo riso e patate,fra 1 mese tondo tiro le prime somme,e vedo se vale la pena uscire in bici più tardi per far bollire le patate

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Hahahaha, capito capito .

Sai che ci ho pensato tante volte a fare la stessa prova ma per problemi orgnizzativi rimando sempre , bollire patate mi scoccia proprio e non ciò mai tempo.....questa sera miniricarica di riso e seppie con piselli.

Ne potrei cuocere un certo quantitativo per tutta la settimana ma quanti gg posso tenerle in frigo?. 3/4/....5?.

Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

buondì

dopo un paio di giorni cominciano a diventare bianche e sembra di mangiare gomma.... io ho risolto con la pentola a pressione le taglio un pò piccole e si cuociono in pochi minuti!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Da quando ho la pentola a pressione ho risolto i miei problemi.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
:asd::asd:da quando ce lo legumi a randello

Ce L'HO.
Mardok, verbo avere! Porca miseria, lo sai che dall'anno prossimo a Miss Italia c'e' anche la prova di cultura. Come pretendi che ti ci porti se continui a fare questi errori!!!:rosik:

In compenso, nella camminata su tacchi hai fatto progressi enormi. :face4:

:eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
@erby: ma tu le sbucci prima di farle a pezzetti?. Non credo di tenerle oltre i 2/3gg, lo so che poi fanno schifo

La rottura è sbucciarle prima, dopo cotte ok fai subito, prima neanche per idea, è una cosa che odio, al limite le mangio con la buccia (quelle arrostite nella brace però )....ok x la pentola a pressione, la rispolvero, grazie a tutti.

Legumi e patate insieme si cuociono all'incirca nello stesso tempo vero?. Patate e ceci devo fare, assssolutamente :)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

Al vapore e con la buccia. Oltretutto, se non le cuoci al vapore, con la buccia assorbono meno acqua

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Patate al vapore,i legumi li faccio a mollo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.