quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Non hai il lumino dietro?

si ed avevo anche la maglia gialla della otzy ben visibile direi ma lui affermava il fatto che io non dovevo proprio essere in giro con la bici a quell'ora!! Vabbè la gente è strana!! Ma è possibile dalla vam calcolare i watt x kg? Oppure trasformare la velocità istantanea in metri a quella in watt? Sto prendendo la mardokite:mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
si ed avevo anche la maglia gialla della otzy ben visibile direi ma lui affermava il fatto che io non dovevo proprio essere in giro con la bici a quell'ora!! Vabbè la gente è strana!! Ma è possibile dalla vam calcolare i watt x kg? Oppure trasformare la velocità istantanea in metri a quella in watt? Sto prendendo la mardokite:mrgreen:

si, se prendi il file di mrspock puoi fare tutti i calcoli che vuoi

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ti tocca prenderti un misuratore:mrgreen:per avere dati piu attendibili.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.