Oggi salita 4'48" 6,14 w x kg
Come si fa a calcolare i watt per kg?
Non hai il lumino dietro?
Dividi i watt per il peso....es. 220 di Matty x 64kg=3.43 watt/kg....spero di non aver detto una cassata
dividi i watt per i kg

si ed avevo anche la maglia gialla della otzy ben visibile direi ma lui affermava il fatto che io non dovevo proprio essere in giro con la bici a quell'ora!! Vabbè la gente è strana!! Ma è possibile dalla vam calcolare i watt x kg? Oppure trasformare la velocità istantanea in metri a quella in watt? Sto prendendo la mardokite![]()
si ed avevo anche la maglia gialla della otzy ben visibile direi ma lui affermava il fatto che io non dovevo proprio essere in giro con la bici a quell'ora!! Vabbè la gente è strana!! Ma è possibile dalla vam calcolare i watt x kg? Oppure trasformare la velocità istantanea in metri a quella in watt? Sto prendendo la mardokite![]()
leggero giramento di testa!! Misurata la pressione 105/52 battiti 42!! Vabbè oggi il divano serve!!
No lasciamolo li latitatnteprendi un pò di zuccheri
si, se prendi il file di mrspock puoi fare tutti i calcoli che vuoi
ho assaggiato lo yogurt intero della coop veramente buono
No lasciamolo li latitatnte
Cmq se non ricordo male anche la liquerizia fa alzare un po la pressione.
ho assaggiato lo yogurt intero della coop veramente buono
Si io il magro prendo il coop,pero quello intero lo prendo della marca land lo trovo piu cremoso del coop.
L'ho preso un paio di volte l'intero Land, non mi convince, ha un non so che di formaggioso anche se + denso degli altri.
L'ho preso un paio di volte l'intero Land, non mi convince, ha un non so che di formaggioso anche se + denso degli altri.