e dato che mi pagano anche sky
mi vado a vedere spartacus....che pollo che sonole serie fox mi piacciono tutte!
Ti invidioqui non è questione di preparatori ma solo di consigli sul buon senso, visto che io non ne ho, eheheh
intanto questa mattina ho già rispettato i consigli di alessio (che ringrazio anche qui), quindi 30min di sonno in più colazia albume e cocco, zero bici (e zero voglia tra l'altro), poi parto, pranzetto al mare e me la godo ...
domani mi sparo un giretto turistico verso varazze, sassello etc. speriamo di non perdermi e farmi 200km, eheheh

N.c.i.s altro che spartakus
N.c.i.s altro che spartakus
Elasticità mentale....hai già cambiato idea tre volte, sei una banderuola
![]()

Oggi sono andato a farmi fare un preventivo per portare il figlio 3 gg in francia a disneyland..
Sono fumati duri mi hanno chiesto 1650 euro.
il maldischiena non passa. Mi muovo decentemente solo quando riesco a rilassarla completamente. Son quattro giorni che son fermo e già sono in crisi di astinenza da endorfine ....
questa sera provo a salire di nascosto in bici e vedo che succede ....
![]()

Podcasting di radio 24 durante gli allenamenti e vi fate una cultura su tutto
Se non fai attività sportiva in questo periodo le proteine che sei in grado di ricavare da pesce e uova sono più che sufficienti perché il fabbisogno è minore. Eviterei però le pseudo-proteine dei legumi che non ti servono a niente.Tornando all'alimentazione e al mio tallone...direte, che centra?. Il mio strizza ossa ha detto che ho il fegato un po affaticato e che devo eliminare (o fortemente ridurre) il consumo di latticini e carne per un paio di settimane....quindi come fonte proteica andrò di pesce, uova e poi?.....pensavo di riabilitare i legumi come pro anche se non nobili, certo che togliendo TUTTI i latticini e derivati e la carne rimane ben poco.
Nooooooo!
Io sabato scorso sono stato al Magicrainbow a Roma: volevo suicidarmi.
1h di coda ad ogni attrazione.
Ma che ha la gente nella testa?
1h del mio tempo vale molto di più !!!
Attrazioni provate: 1.
fan...ulo.
:rosik:
Nooooooo!
Io sabato scorso sono stato al Magicrainbow a Roma: volevo suicidarmi.
1h di coda ad ogni attrazione.
Ma che ha la gente nella testa?
1h del mio tempo vale molto di più !!!
Attrazioni provate: 1.
fan...ulo.
:rosik:
Meno male che in casa mia non entra nessun cibo pre-cotto o pre-preparato industrialmente, ho sempre pensato che fosse tutta robaccia, leggendo poi le etichette e approfondendo sulle varie schifezze che ci mettono per renderli "ruffiani" al gusto.....c'è da rabbrividire.
Tornando all'alimentazione e al mio tallone...direte, che centra?. Il mio strizza ossa ha detto che ho il fegato un po affaticato e che devo eliminare (o fortemente ridurre) il consumo di latticini e carne per un paio di settimane....quindi come fonte proteica andrò di pesce, uova e poi?.....pensavo di riabilitare i legumi come pro anche se non nobili, certo che togliendo TUTTI i latticini e derivati e la carne rimane ben poco.