OT: L'hai visto in tv l'altro giorno com'era conciato?OT
a me le insicurezze verrebbero a girare per strada conciato così
non so se fosse peggio il taglio tremendo di capelli, la montatura, i pantaloni
o forse tutto insieme
OT: L'hai visto in tv l'altro giorno com'era conciato?OT
Su twitter ha ricevuto tantissimi complimentia me le insicurezze verrebbero a girare per strada conciato così
non so se fosse peggio il taglio tremendo di capelli, la montatura, i pantaloni
o forse tutto insieme
visto che salvo froome sono affondati tutti gli sky propendo per un intossicazionee/virus come diceva un altro utente, anche xkè così hanno comunque dato nell'occhio e hanno lasciato da solo il capitano
Che tappa ragazzi !!!! Da brividi!!
Chissà se riesco a rivare il percorso per provare a farmela questa estate!!!
a dire il vero intendevo sangue andato a male come successe a riccò o dosaggi sbagliati o qualcosa di simile (di illegale)
la cotta la può avere uno/due, non tutti assieme
Interessante, ma non vedo cosa possa c'entrare con quello che è successo ieri.Un dettaglio per capire quello che e' successo ieri e' che Froome ha chiesto all'organizzazione di fare prima l'antidoping per fare la pipi',visto che durante la corsa non ci sono state pause per farla,e poi la cerimonia di premiazione con il Presidente Hollande che stava ad aspettare per salutare la maglia gialla.
Questo la dice lunga sull'andazzo della gara.
a proposito di twitter nessun sky ha detto qualcosa?
Su twitter ha ricevuto tantissimi complimenti....
Interessante, ma non vedo cosa possa c'entrare con quello che è successo ieri.
eh tutto è possibile, anche se dubito che facciano trasfusioni durante la gare
magari un giorno scopriremo cosa è successo ieri agli sky
Per carità tutto può essere. Ipotesi possibile. Io non credo sia andata così. Molto semplice.Non lo vedi perche' non lo vuoi vedere,la tappa di ieri e' stata tiratissima fin dai primi Km con la Sky che rincorreva di continuo gli attacchi della Garmin e Movistar,questo probabilmente ha mandato in tilt la loro strategia e non hanno avuto il tempo di mangiare alimenti solidi,figurati fermarsi per fare la pipi', che sono importantissimi per il resto della tappa e sono andati in crisi.Se poi queste cose non si vogliono vedere e' inutile guardare le corse.
Si fanno durante la gara?! Per dire: hai dato un'occhiata al piano doping di "MARIA"? Portarsi tutto quella roba col rischio di essere scoperti?le trasfusioni SI FANNO durante le gare, al limite sarebbe strano farsi una sacca prima del giorno di riposo.
Per carità tutto può essere. Ipotesi possibile. Io non credo sia andata così. Molto semplice.
Si fanno durante la gara?! Per dire: hai dato un'occhiata al piano doping di "MARIA"? Portarsi tutto quella roba col rischio di essere scoperti?
Si fanno durante la gara?! Per dire: hai dato un'occhiata al piano doping di "MARIA"? Portarsi tutto quella roba col rischio di essere scoperti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?