Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Sai, froome non è italiano, quindi è lecito dubitare di lui. Se invece dubiti delle prestazioni di un italiano (o italiana...) rischi la denuncia :mrgreen:

Eh me ne sono accorto anche quando parlando di Froome non so dove, feci notare che i suoi watt sull'arrivo di Ax 3 erano simili a quelli di Nibali sulle 3 Cime di Lavaredo(se non ricordo male).
Apriti cielo.
Guai sollevare dubbi su Nibali.

Su quali basi poi uno sarebbe dopato(pur senza prove)e l'altro sicuramente pulito, boh non lo so.
Forse perchè Froome ha avuto qualche picco maggiore(ad esempio sul Ventoux) riguardo VAM e Watt?
Si, è vero.
Peccato però che il Giro di quest anno in generale(nelle 3 settimane) era molto più duro del Tour.
Va bè ma quello non conta, conta solo la nazionalità degli atleti coinvolti :mrgreen:

Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
La mia risposta acida non riferiva al fatto che Froome sia pulito, cosa assolutamente vera fino a prova contraria, ma all'intervistato e a chi lo è andato a cercare per intervistato.

IMHO
Qualunque cosa dica è fuori luogo, così come ogni cosa che dice Ricco' (per fare un esempio)..che parla parla twitta twitta ma ogni volta che apre bocca perde l'occasione per tacere. Io al posto suo non mi farei più vedere in giro dalla vergogna.

IMHO ripeto

Secondo me no invece.
C'è tanto da imparare da chi ha vissuto certe epoche davvero nere sotto questo punto di vista.
Più fastidioso sarebbe stato se avesse detto "Froome è solo un dopato schifoso ve l'assicuro".
Lì il "ma da che pulpito viene la predica..." ci sarebbe stato tutto.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
E scommettiamo che io invece te ne trovo 10 miliardi che hanno confessato dopo 1, 2, 3, 4, 7, 11 anni e non quando avrebbero dovuto?
Mi dispiace, ma scommetto solo quando ho buone di possibilità di vittoria e non è questo il caso :mrgreen:
Volevo solo farti presente che, prima di fare certe affermazioni così categoriche (nessun corridore... Non è MAI successo...) è buona norma premurarsi di non poter essere smentiti in seguito.

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Mi dispiace, ma scommetto solo quando ho buone di possibilità di vittoria e non è questo il caso :mrgreen:
Volevo solo farti presente che, prima di fare certe affermazioni così categoriche (nessun corridore... Non è MAI successo...) è buona norma premurarsi di non poter essere smentiti in seguito.

Eh si perchè secondo te io c'ho magari degli archivi o database con tutti i 100 miliardi di atleti della storia dello sport con le loro confessioni?
Era per dire che la cosa funziona così: Hamilton, Riccò o chi volete voi non sono state delle eccezioni.
Si sono comportati come il 99.999999% di chi viene beccato.
Su un numero elevatissimo di corridori beccati(e non parlo solo di ciclismo)trovare 1, 2, 3, 7 corridori che hanno subito ammesso le loro colpe non vuol dire niente.
Trattasi di mosche bianche.

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Cosa vuoi che me ne importi che ci credi o no.
E poi credere a cosa? E' un suo parere, mica ha detto di essere la bocca della verità.
Io mi sono limitato a riportare il suo parere.
Credibilità uguale a 0? No, guarda che la sua credibilità è molto maggiore rispetto a quello che pensi.
E' un esempio di come reagire al doping ed alla depressione che l'attanagliò sin in giovanissima età.
Ma si vede che tu The Secret Race non l'hai sfiorato neanche di striscio.
Ah va bè che la depressione è malattia più o meno grave a seconda dell'atleta coinvolto.

O forse bisogna riportare solo le cazzate(accuse) che piacciono a te?
Ah va bè che magari tu sei uno dei tizi per cui dal 24 luglio 2013 "sono tutti dopati a prescindere sia che si tratti di passato, presente e futuro".
Magari a marzo invece la pensavi in modo diverso "è dopato solo chi viene beccato" :-x

Detto da te poi, la depressione di Pantani a te non frega niente ma quella di Hamilton si.Lo hai detto tu nell'altro topic testuale "è solo colpa sua"...
La coerenza questa sconosciuta.
Ah per la cronaca ho letto anche "The secret race"...

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Detto da te poi, la depressione di Pantani a te non frega niente ma quella di Hamilton si.Lo hai detto tu nell'altro topic testuale "è solo colpa sua"...
La coerenza questa sconosciuta.
Ah per la cronaca ho letto anche "The secret race"...

Nessun incoerenza.
Riguardo la squalifica, si, è solo colpa sua.

Ed in ogni caso parliamo di 2 depressioni diverse.
Quella di Pantani "sportiva"(e che si è "cercato" tra l'altro), se così la vogliam chiamare.
Hamilton invece ne soffriva prima di diventare corridore quindi non derivata dall'abuso di sostanze dopanti o a seguito di squalifiche.
Ci sono delle correlazioni innegabili tra doping e malattie.
La depressione per Pantani o Jimenez, probabilmente il cancro per Armstrong, la sclerosi per i giocatori, etc

Ultima modifica:

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Nessun incoerenza.
Riguardo la squalifica, si, è solo colpa sua.

Ed in ogni caso parliamo di 2 depressioni diverse.
Quella di Pantani "sportiva"(e che si è "cercato" tra l'altro), se così la vogliam chiamare.
Hamilton invece ne soffriva prima di diventare corridore quindi non derivata dall'abuso di sostanze dopanti o a seguito di squalifiche.
Ci sono delle correlazioni innegabili tra doping e malattie.
La depressione per Pantani o Jimenez, probabilmente il cancro per Armstrong, la sclerosi per i giocatori, etc

E chi ti dice che non ne soffriva da prima?
Io conosco chi lo ha avuto in cura...ma ovviamente tu ne sai più di tutti.
Chiedo scusa ai moderatori per l'OT

Ultima modifica: