Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Vai ad un ospedale e chiedigli le analisi di un parente o un'altra persona e vedi se te le danno.I dati del passaporto biologico sono personali e quindi soggetti alla tutela della privacy.
La privacy è un diritto disponibile, posso rinunciarvi. In questo caso, (trattandosi anche di una squadra MOLTO FAMOSA), per frenare ogni dubbio, rinuncerei alla privacy (ovviamente con il consenso di tutti corridori).

Basso ha rinunciato alla privacy, mettendo sul sito della Mapei i suoi dati. Lo può fare anche la Sky.

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
La privacy è un diritto disponibile, posso rinunciarvi. In questo caso, (trattandosi anche di una squadra MOLTO FAMOSA), per frenare ogni dubbio, rinuncerei alla privacy (ovviamente con il consenso di tutti corridori).

Basso ha rinunciato alla privacy, mettendo sul sito della Mapei i suoi dati. Lo può fare anche la Sky.
scusami ma secondo me sei un pelino troppo "contro"
la squadra, cioè il Team Sky, deve fare il suo lavoro: partecipare alle gare e cercare di vincerle.
Poi deve farlo seguendo tutte le regole e le norme, compreso non usare sostanze dopanti. Ci sono delle regole sul passaporto biologico e sui controlli antidoping che evidentemente seguono perchè altrimenti sarebbero squalificati.

Loro, GIUSTAMENTE, se ne fregano delle voci, di quello che pensi tu (e credimi... lo dico con il massimo del rispetto) o di quello che penso io.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
basso ha messo i suoi dati, ma che ne sappiamo che sia attendibili, come siano attendibili i dati di qualsiasi altro essere umano

chiunque può mettere dei dati online ma chi ne garantisce la correttezza?

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
scusami ma secondo me sei un pelino troppo "contro"
la squadra, cioè il Team Sky, deve fare il suo lavoro: partecipare alle gare e cercare di vincerle.
Poi deve farlo seguendo tutte le regole e le norme, compreso non usare sostanze dopanti. Ci sono delle regole sul passaporto biologico e sui controlli antidoping che evidentemente seguono perchè altrimenti sarebbero squalificati.

Loro, GIUSTAMENTE, se ne fregano delle voci, di quello che pensi tu (e credimi... lo dico con il massimo del rispetto) o di quello che penso io.
Questo è sicuro.

Per quanto riguarda le "voci", Paul Kimmige (non il primo che passa) ha dichiarato ad un giornale tedesco che ci sono delle somiglianze tra Armstrong e Wiggins. Io se fossi stato in Brailsford, avrei immediatamente cercato di dimostrare (pubblicando tutto) che Wiggins (e la Sky) non ha niente a che fare con Armstrong e la sua squadra.

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Questo è sicuro.

Per quanto riguarda le "voci", Paul Kimmige (non il primo che passa) ha dichiarato ad un giornale tedesco che ci sono delle somiglianze tra Armstrong e Wiggins. Io se fossi stato in Brailsford, avrei immediatamente cercato di dimostrare (pubblicando tutto) che Wiggins (e la Sky) non ha niente a che fare con Armstrong e la sua squadra.
Pongo la mia affermazione in modo differente.
Se il Team Sky dovesse rispondere a qualsiasi voce, da quella del bar sotto casa a quella del giornalista +/- accreditato, lavorerebbe molto di meno e così verrebbe meno il rapporto lavorativo con chi sgancia il dinero.
loro devo rispondere solo agli organi competenti, vincere e cercare di fare divertire la gente.

La cultura del sospetto allontana dalla sport... cioè se hai dei sospetti non guardare più le gare.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Pongo la mia affermazione in modo differente.
Se il Team Sky dovesse rispondere a qualsiasi voce, da quella del bar sotto casa a quella del giornalista +/- accreditato, lavorerebbe molto di meno e così verrebbe meno il rapporto lavorativo con chi sgancia il dinero.
loro devo rispondere solo agli organi competenti, vincere e cercare di fare divertire la gente.

La cultura del sospetto allontana dalla sport... cioè se hai dei sospetti non guardare più le gare.
Assolutamente in disaccordo. Per i personaggi pubblici/aziende ecc più si è trasparenti meglio è (soprattutto se c'è un qualche sospetto).

Per quanto riguarda "la cultura del sopetto", rivolgiti ad altri. Io non ho espresso giudizi.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Questo è sicuro.

Quali sono queste somiglianze?Illuminaci visto che hai letto l'articolo,non mi risulta che Wiggins abbia avuto un tumore o che l'americano abbia fatto pista......

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Il link (immagino che l'intervsista integrale sia più lunga) è questo.
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=55238&tp=n

Ps: Io non "illumino" nessuno. La prossima volta se vuoi qualche notizia puoi anche "illuminarti" da solo.

Io non ho problemi ad illuminarmi da solo ma quando si parla che tizio dice qualcosa e' bene postare l'articolo completo.
Tra l'altro l'articolo l'avevo letto e Paul Kimmage dimentica che Wiggins non si e' mai visto scattare il salita a 110rpm e vincere tappe a ripetizione al Tour come faceva l'americano.

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
  • Mi piace
Reactions: frejus82

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Se si vuole parlare di doping bisogna uscire dalla condizione di tifosi, e osservare la realtà con obiettività e precisione....in questa discussione vedo solo tifosi, che non hanno la più pallida idea di cosa sia il doping...perchè non conoscono realmente i vantaggi che può dare...

So benissimo cosa sia il doping,per fortuna non sulla mia pelle,ma ho avuto un mio amico, che correva piu' o meno negli anni tuoi,che faceva quello che facevano tutti e nonostante tutto difficilmente finiva una corsa,non posso dire con chi sono attualmente a contatto ma ti posso assicurare che conosco molto bene l'ambiente dei pro, quindi parli con la persona meno indicata che si comporta come un tifoso,che tra l'altro questa parola la odio quando si parla di ciclismo.Certo che anch'io ho dei corridori e squadre preferite ma questo non mi fa avere le fette di prosciutto sugli occhi e le prestazioni le so valutare,ripeto che ci sono dei dati che confermano che le prestazioni in questi ultimi anni sono cambiate,chi dice il contrario porti dei dati a sostenere le proprie tesi.o-o

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
So benissimo cosa sia il doping,per fortuna non sulla mia pelle,ma ho avuto un mio amico, che correva piu' o meno negli anni tuoi,che faceva quello che facevano tutti e nonostante tutto difficilmente finiva una corsa,non posso dire con chi sono attualmente a contatto ma ti posso assicurare che conosco molto bene l'ambiente dei pro, quindi parli con la persona meno indicata che si comporta come un tifoso,che tra l'altro questa parola la odio quando si parla di ciclismo.Certo che anch'io ho dei corridori e squadre preferite ma questo non mi fa avere le fette di prosciutto sugli occhi e le prestazioni le so valutare,ripeto che ci sono dei dati che confermano che le prestazioni in questi ultimi anni sono cambiate,chi dice il contrario porti dei dati a sostenere le proprie tesi.o-o

Continuate con questa storia delle prestazioni cambiate, ma è evidente che non sono dininuite abbastanza per dire che si può competere senza doping