Come avevo pronosticato ecco l'armata Sky.Bel tempo e sono tornati !!!.Stanno facendo l'andatura già sulla prima salita,vogliono fare saltare la corsa.
Eh ma mi sa che si son scordati di dopare il capitano a questo punto
Come avevo pronosticato ecco l'armata Sky.Bel tempo e sono tornati !!!.Stanno facendo l'andatura già sulla prima salita,vogliono fare saltare la corsa.
beh si potrebbero fare interessanti dissertazioni tra i tipi di preparazione
voglio dire nibali che arrivava 2° o 3° era pulito? non credo
pero' se vince tutti a dire che è sicuro dopato
quindi il tipo di preparazione conta eccome, vorrei sapere quale usava e quale usa
Evidentemente si !!!.Ma se persiste il bel tempo lo squadrone lo rivedremo ancora.Eh ma mi sa che si son scordati di dopare il capitano a questo punto
ma la domanda ora è: ma quelli dell'Astana bevono la scialappa?????
hanno smesso gli altri....o la bevono loro o hanno smesso completamente gli altri
Si tratta della solita ipocrisia "all'italiana": mi tocca pure dar ragione a @UsPostalService, pensa tu.Simpatico notare come a distanza di un'anno il giro viene vinto da un'Italiano passato all'Astana e stranamente in stile Team Sky TDF 2012 negli ultimi km delle salite praticamente c'era ancora mezza squadra a tirare prima degli attacchi di Nibali.
Ovviamente w Nibali e w l'Italia niente scialappa per noi solo le cavallette nere Inglesi ci danno dentro :asd:
Si tratta della solita ipocrisia "all'italiana": mi tocca pure dar ragione a @UsPostalService, pensa tu.
Simpatico notare come a distanza di un'anno il giro viene vinto da un'Italiano passato all'Astana e stranamente in stile Team Sky TDF 2012 negli ultimi km delle salite praticamente c'era ancora mezza squadra a tirare prima degli attacchi di Nibali.
Ovviamente w Nibali e w l'Italia niente scialappa per noi solo le cavallette nere Inglesi ci danno dentro :asd:
Simpatico notare come a distanza di un'anno il giro viene vinto da un'Italiano passato all'Astana e stranamente in stile Team Sky TDF 2012 negli ultimi km delle salite praticamente c'era ancora mezza squadra a tirare prima degli attacchi di Nibali.
A Wiggins e forse pure ai colombiani si saran scordati di doparli...o sarà che gli Astana han accesso ad un doping più "avanzato" cit.
A Wiggins e forse pure ai colombiani si saran scordati di doparli...o sarà che gli Astana han accesso ad un doping più "avanzato" cit.
In che senso, carico?O forse wiggins ha pensato bene di far di necessità virtù e "sfruttare" il discorso delle pseudo paranoie in discesa e dei malanni come scusa per ritirarsi...
Sicuramente è arrivato meno "carico" del dovuto e una volta visto che c'erano concorrenti belli carichi ha preferito defilarsi e "concentrarsi" nella preparazione del tour
O forse wiggins ha pensato bene di far di necessità virtù e "sfruttare" il discorso delle pseudo paranoie in discesa e dei malanni come scusa per ritirarsi...
Sicuramente è arrivato meno "carico" del dovuto e una volta visto che c'erano concorrenti belli carichi ha preferito defilarsi e "concentrarsi" nella preparazione del tour
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?