il fatto che i pro facciano vam di 1700 dopo 150km di corsa(i capitani di solito) lascia il tempo che trova dato che cmq in quei 150km i capitani di solito sono belli protetti nella pancia del gruppo molto sottosoglia
nel 2009 tuttavia Wiggins aveva fatto 4° al Tour in maglia Garmin...
Di quel tour non ci si ricorda del 4posto di Wiggo anche perché non mi sembra abbia "fatti molto"...
Non lo si ricorderà, ma è un dato oggettivo che già prima di arrivare in Sky aveva combinato qualcosa nei GT...
Mi sembra che i dati siano eloquenti , da zero a 100 in un anno e mezzo , anche se hai schistosomiasi e la curi non fai questo salto , mi sembra ovvio la cura Sky ha qualcosa in più rispetto a curare la schistosomiasi...
Anche la metamorfosi di Wiggins è un po' strana , da pistard affermato a vincitore di Tour de France , ma fino al 2010(anno in cui va alla Sky...) non aveva fatto molto nelle salire delle corse a tappe e poi in 3 anni eccolo che schiaccia tutti in salita e a crono....
L'ipotetica "scialappa" proprio non la metti tra i fattori "che possono aver portato a questo exploit di Froome"? :asd:Ci sono una quantità di fattori che possono aver portato a questo exploit di Froome che neanche possiamo immaginare.
Prima fra tutte la malattia, poi i metodi di allenamento, è dimagrito pure parecchio se vedete e per quanto se ne dica il peso in salita è fondamentale.
Occhio poi a parlare di certi temi come l'anoressia associata ad atleti che cercano di mantenere un certo peso forma per avere la miglior prestazione possibile.
L'anoressia è una malattia, conviene lasciarla a chi ne soffre veramente...
No perchè sono un garantista, finchè qualcuno non viene beccato per me è a postoL'ipotetica "scialappa" proprio non la metti tra i fattori "che possono aver portato a questo exploit di Froome"? :asd:
Che fiducia che hai nei test antidopingNo perchè sono un garantista, finchè qualcuno non viene beccato per me è a posto
Poi è sparito dalle parti alte delle classifiche dei GT un po' come Gadret...
Tu non lo sai, ma in quella squadra sono tutti scalatori :asd:Anche oggi per me non c'è nulla da commentare,come da copione...hanno controllato la tappa senza usare nemmeno gli scalatori...
E' inutile sono una squadra di fenomeni...e voi qui a disquisire se bevono la scialappa...certo che...Nì
Poi all'occorenza diventano anche tutti cronomen e tutti passisti...chissa' magari sono anche tutti bravi a fare le lasagne al fornoTu non lo sai, ma in quella squadra sono tutti scalatori :asd:
Poi all'occorenza diventano anche tutti cronomen e tutti passisti...chissa' magari sono anche tutti bravi a fare le lasagne al forno
magari Gadret l'anno prossimo vince Giro+Tour+Mondiale...Già, talmente sparito da vincere il Tour 2012
Anch'io sono magro ma non anoressico adesso 62x186.5 soltanto perché sono fermo da un mese causa ginocchio Ko senno in piena forma sono 56.5X186.5 e non sono neanch'io fermo ...Ci sono una quantità di fattori che possono aver portato a questo exploit di Froome che neanche possiamo immaginare.
Prima fra tutte la malattia, poi i metodi di allenamento, è dimagrito pure parecchio se vedete e per quanto se ne dica il peso in salita è fondamentale.
Occhio poi a parlare di certi temi come l'anoressia associata ad atleti che cercano di mantenere un certo peso forma per avere la miglior prestazione possibile.
L'anoressia è una malattia, conviene lasciarla a chi ne soffre veramente...
ps: il fatto che sono "dei cadaveri" non giustifica che non possano andare forte, io sono magro più di Froome e sono 174cm, beh nella firma potete vedere che uno scarsone proprio non lo sono...
magari Gadret l'anno prossimo vince Giro+Tour+Mondiale...
Martinello ha detto che lo conosceva come un bravo pistard...Oggi mi ha impressionato Geraint Thomas, fino a 4 km dal traguardo era poco dietro i primi... ma non era un cronoman e mezzo velocista?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?