il fatto che i pro facciano vam di 1700 dopo 150km di corsa(i capitani di solito) lascia il tempo che trova dato che cmq in quei 150km i capitani di solito sono belli protetti nella pancia del gruppo molto sottosoglia
nel 2009 tuttavia Wiggins aveva fatto 4° al Tour in maglia Garmin...
Di quel tour non ci si ricorda del 4posto di Wiggo anche perché non mi sembra abbia "fatti molto"...
Non lo si ricorderà, ma è un dato oggettivo che già prima di arrivare in Sky aveva combinato qualcosa nei GT...
Mi sembra che i dati siano eloquenti , da zero a 100 in un anno e mezzo , anche se hai schistosomiasi e la curi non fai questo salto , mi sembra ovvio la cura Sky ha qualcosa in più rispetto a curare la schistosomiasi...
Anche la metamorfosi di Wiggins è un po' strana , da pistard affermato a vincitore di Tour de France , ma fino al 2010(anno in cui va alla Sky...) non aveva fatto molto nelle salire delle corse a tappe e poi in 3 anni eccolo che schiaccia tutti in salita e a crono....
L'ipotetica "scialappa" proprio non la metti tra i fattori "che possono aver portato a questo exploit di Froome"? :asd:Ci sono una quantità di fattori che possono aver portato a questo exploit di Froome che neanche possiamo immaginare.
Prima fra tutte la malattia, poi i metodi di allenamento, è dimagrito pure parecchio se vedete e per quanto se ne dica il peso in salita è fondamentale.
Occhio poi a parlare di certi temi come l'anoressia associata ad atleti che cercano di mantenere un certo peso forma per avere la miglior prestazione possibile.
L'anoressia è una malattia, conviene lasciarla a chi ne soffre veramente...
No perchè sono un garantista, finchè qualcuno non viene beccato per me è a postoL'ipotetica "scialappa" proprio non la metti tra i fattori "che possono aver portato a questo exploit di Froome"? :asd:

Che fiducia che hai nei test antidopingNo perchè sono un garantista, finchè qualcuno non viene beccato per me è a posto![]()

Poi è sparito dalle parti alte delle classifiche dei GT un po' come Gadret...

Tu non lo sai, ma in quella squadra sono tutti scalatori :asd:Anche oggi per me non c'è nulla da commentare,come da copione...hanno controllato la tappa senza usare nemmeno gli scalatori...
E' inutile sono una squadra di fenomeni...e voi qui a disquisire se bevono la scialappa...certo che...Nì
![]()
Poi all'occorenza diventano anche tutti cronomen e tutti passisti...chissa' magari sono anche tutti bravi a fare le lasagne al fornoTu non lo sai, ma in quella squadra sono tutti scalatori :asd:

Poi all'occorenza diventano anche tutti cronomen e tutti passisti...chissa' magari sono anche tutti bravi a fare le lasagne al forno
![]()
magari Gadret l'anno prossimo vince Giro+Tour+Mondiale...Già, talmente sparito da vincere il Tour 2012![]()
Anch'io sono magro ma non anoressico adesso 62x186.5 soltanto perché sono fermo da un mese causa ginocchio Ko senno in piena forma sono 56.5X186.5 e non sono neanch'io fermo ...Ci sono una quantità di fattori che possono aver portato a questo exploit di Froome che neanche possiamo immaginare.
Prima fra tutte la malattia, poi i metodi di allenamento, è dimagrito pure parecchio se vedete e per quanto se ne dica il peso in salita è fondamentale.
Occhio poi a parlare di certi temi come l'anoressia associata ad atleti che cercano di mantenere un certo peso forma per avere la miglior prestazione possibile.
L'anoressia è una malattia, conviene lasciarla a chi ne soffre veramente...
ps: il fatto che sono "dei cadaveri" non giustifica che non possano andare forte, io sono magro più di Froome e sono 174cm, beh nella firma potete vedere che uno scarsone proprio non lo sono...
magari Gadret l'anno prossimo vince Giro+Tour+Mondiale...![]()
Martinello ha detto che lo conosceva come un bravo pistard...Oggi mi ha impressionato Geraint Thomas, fino a 4 km dal traguardo era poco dietro i primi... ma non era un cronoman e mezzo velocista?