Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Questi cadaveri (inteso in senso estetico) hanno dei motorini da decespugliatore ma con la giusta benzina vanno come quello di una Ferrari. Ops, non intendevo il cognome ma il cavallino di Modena. Cmq c'è solo da capire quanto dureranno e fino a quando la loro scialappa non sarà trovata.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mi sembra che i dati siano eloquenti , da zero a 100 in un anno e mezzo , anche se hai schistosomiasi e la curi non fai questo salto , mi sembra ovvio la cura Sky ha qualcosa in più rispetto a curare la schistosomiasi...
Anche la metamorfosi di Wiggins è un po' strana , da pistard affermato a vincitore di Tour de France , ma fino al 2010(anno in cui va alla Sky...) non aveva fatto molto nelle salire delle corse a tappe e poi in 3 anni eccolo che schiaccia tutti in salita e a crono....

Ci sono una quantità di fattori che possono aver portato a questo exploit di Froome che neanche possiamo immaginare.
Prima fra tutte la malattia, poi i metodi di allenamento, è dimagrito pure parecchio se vedete e per quanto se ne dica il peso in salita è fondamentale.
Occhio poi a parlare di certi temi come l'anoressia associata ad atleti che cercano di mantenere un certo peso forma per avere la miglior prestazione possibile.
L'anoressia è una malattia, conviene lasciarla a chi ne soffre veramente...

ps: il fatto che sono "dei cadaveri" non giustifica che non possano andare forte, io sono magro più di Froome e sono 174cm, beh nella firma potete vedere che uno scarsone proprio non lo sono...

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ci sono una quantità di fattori che possono aver portato a questo exploit di Froome che neanche possiamo immaginare.
Prima fra tutte la malattia, poi i metodi di allenamento, è dimagrito pure parecchio se vedete e per quanto se ne dica il peso in salita è fondamentale.
Occhio poi a parlare di certi temi come l'anoressia associata ad atleti che cercano di mantenere un certo peso forma per avere la miglior prestazione possibile.
L'ipotetica "scialappa" proprio non la metti tra i fattori "che possono aver portato a questo exploit di Froome"? :asd:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.223
19.702
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche oggi per me non c'è nulla da commentare,come da copione...hanno controllato la tappa senza usare nemmeno gli scalatori...;nonzo%
E' inutile sono una squadra di fenomeni...e voi qui a disquisire se bevono la scialappa...certo che...Nì:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Già, talmente sparito da vincere il Tour 2012 :mrgreen:
magari Gadret l'anno prossimo vince Giro+Tour+Mondiale...:mrgreen:

ps: il fatto che sono "dei cadaveri" non giustifica che non possano andare forte, io sono magro più di Froome e sono 174cm, beh nella firma potete vedere che uno scarsone proprio non lo sono...
Anch'io sono magro ma non anoressico adesso 62x186.5 soltanto perché sono fermo da un mese causa ginocchio Ko senno in piena forma sono 56.5X186.5 e non sono neanch'io fermo ...