Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
il notevole miglioramento in salita evidente di Froome (e Wiggings) rispetto al passato penso sia dovuto ad un semplice accorgimento tattico se vogliamo chiamarlo così...prima in salita zigzagavano ora invece vanno per via retta e fanno meno strada...è bastato che un tecnico gli insegnasse questo rudimento ed ecco lo sbocciare di 2 campioni...pechè non averci pensato prima!!!!
whisp :hahaha: bella cumpa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma secondo em sgraziatezze e performance sono collegate ma fino ad un certo punto

anche xkè froome avrà un equipe di biomeccanici ce lo seguito quindi anche se brutto a vedere il tutto sarà studiato x farlo andare la massimo (l'evenutal scialappa è un surplus)

cmq a proposito dit alenti sgraziati Garrincha - YouTube garrincha che aveva una gamba nettamente più corta di un altra, mi pare che negli anni 90 c'era anche un ciclista con questo difetto

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ma secondo em sgraziatezze e performance sono collegate ma fino ad un certo punto

anche xkè froome avrà un equipe di biomeccanici ce lo seguito quindi anche se brutto a vedere il tutto sarà studiato x farlo andare la massimo (l'evenutal scialappa è un surplus)

cmq a proposito dit alenti sgraziati Garrincha - YouTube garrincha che aveva una gamba nettamente più corta di un altra, mi pare che negli anni 90 c'era anche un ciclista con questo difetto
Pantani dopo l'incidente alla Milano-Torino , alcuni ipotizzano che fosse uno dei motivi per cui andava con le mani basse...

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Beh credo ci fosse anche Luc Leblanc, forte scalatore francese. Aveva una forte dismetria,ma derivante da trauma. Era forte prima e un po' meno dopo, correva con un rialzo

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
se qualcuno si ricorda della mezzofondista inglese Paula Radcliffe...beh, quello è l'esempio massimo di sgraziatezza compensata dal motore

Maratoneta! Aveva la testa che, ad ogni secondo passo, disegnava un cerchio completo. Se fosse riuscita a tenerla ferma avrebbe risparmiato trenta watt al colpo. Oppure non si sarebbe mossa più. Chissà...

31 Luglio 2011
229
34
Torino
Visita sito
Bici
Scott Foil
A prescindere da scialappa e bombazze varie, non so avete notato una cosa.
Al 99% delle inquadrature Froome è sempre testa bassa a guarda il suo sram ed i watt che sta esprimendo.
Così come l'anno scorso al tour Wiggo, hanno un'esasperata visione del wattaggio, come se avessero proprio la tabella di marcia da seguire :cassius:

Sbaglio o i meninblack montano da dal 2010?
....
La tabella c'è l avranno eccome.
Dai test sai quanto "puoi tenere per x tempo ....metti vasil a tirare e poi se ne hai spari...mi sembra efficiente e poco adatta a cambi usa simile strategia

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Maratoneta! Aveva la testa che, ad ogni secondo passo, disegnava un cerchio completo. Se fosse riuscita a tenerla ferma avrebbe risparmiato trenta watt al colpo. Oppure non si sarebbe mossa più. Chissà...

iniziò come mezzofondista ma dopo qualche ano si convertì alla maratona perchè nel mezzofondo non aveva sprint e veniva battuta immancabilmente...una scelta che le portò alcuni importanti titoli per fortuna...quella testa però era davvero uno strazio:cry

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Cominciate il conto alla rovescia:

“C'è molto scetticismo e delusione da parte degli appassionati. Sono con loro, anch'io sono un tifoso deluso” ha dichiarato alla stampa britannica. Dopo il secondo posto della scorsa edizione della Grand Boucle, il neo capitano del Team Sky si è detto cosciente di come ormai il pubblico non creda più che lo sport sia “pulito” ma nello stesso ribadisce il concetto: “Sono cosciente di come lavoro per ottenere i risultati che ho ottenuto - precisa Froome al Daily Mail -. Sono certo che le mie vittorie non verranno cancellate tra 6-7 anni”.

http://www.tio.ch/News/Sport/741916/Froome--147-Sul-doping-sono-deluso-come-i-tifosi-148-/

Evidentemente sono molto più avanti di quanto (noi "tifosi" e l'antidoping) possiamo immaginare.

Ps: solo a me questa sembra un ammissione "indiretta" bella e buona?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cominciate il conto alla rovescia:

“C'è molto scetticismo e delusione da parte degli appassionati. Sono con loro, anch'io sono un tifoso deluso” ha dichiarato alla stampa britannica. Dopo il secondo posto della scorsa edizione della Grand Boucle, il neo capitano del Team Sky si è detto cosciente di come ormai il pubblico non creda più che lo sport sia “pulito” ma nello stesso ribadisce il concetto: “Sono cosciente di come lavoro per ottenere i risultati che ho ottenuto - precisa Froome al Daily Mail -. Sono certo che le mie vittorie non verranno cancellate tra 6-7 anni”.

[url]http://www.tio.ch/News/Sport/741916/Froome--147-Sul-doping-sono-deluso-come-i-tifosi-148-/[/URL]

Evidentemente sono molto più avanti di quanto (noi "tifosi" e l'antidoping) possiamo immaginare.

Ps: solo a me questa sembra un ammissione "indiretta" bella e buona?

pensate positovo qualche volta no???