Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Ora ho capito !!!!! Frumfrum e' caduto come obelix nella pozione magica di panoramix !!!! Su di lui ormai gli effetti sono permanenti !!!! Ma anche sulla sua sinapsi : ha avuto il coraggio di dire che non pensava di riprendere quintana e che nn pensava di vincere la tappa...forse il sangue affluito alle gambe non permesso alle celluline grigie di registrare che era ripreso dalla tv , mentre scattava in faccia al colo
mbiano per staccarlo !!!! Alla faccia del fairplay e delle regole nn scritte del ciclismo...anzi proprio in bade a queste di qui a poco dovrebbero uscire gli ingredienti della pozione dei cannibali , non so se mi spiego :):):)

più che di fairplay parlerei di consociativismo semimafioso...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi pare di capire che siamo tutti convinti, che froome vada a benzina speciale a 100 ottani, ma chi ci garantisce che gli altri siano puliti?

quintana si è preso solo 30 secondi, così poca la differenza tra scialappa e pane ed acqua?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
mi pare di capire che siamo tutti convinti, che froome vada a benzina speciale a 100 ottani, ma chi ci garantisce che gli altri siano puliti?

quintana si è preso solo 30 secondi, così poca la differenza tra scialappa e pane ed acqua?

infatti difficilmente ce ne sta uno pulito in gruppo.
che poi bisogna definire cosa intendiamo per pulito, questo è un altro paio di maniche...

meglio tardi che mai...

tristissima ammissione di sconfitta davanti al fenomeno doping però...

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Spero quasi che non esca niente su Froome, sarebbe una mazzata praticamente mortifera per il ciclismo...
Secondo me sarebbe l'opposto: in termini di credibilità, fermando Froome, agli occhi di un sacco di gente il ciclismo guadagnerebbe molti punti. Tanto e vero che si parla solo di Froome... Quintana (per fare un esempio) non ha insospettito nessuno, e quelli più indietro si da quasi per scontato che manco un'aspirina...

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom

vediamo l'ordine di arrivo...

2 Quintana movistar => pieno come un uovo
3 Nieve euskalete => idem
4 rodriguez katusha => idem
5 kreuziger liquigas+astana+saxo bank => no comment...
6 contador da quando è vegetariano...
7 fulsang astana => sich!
8 mollema rabobank...
9 ten dam rabobank...
10 peraud ag2r => svariate positività recenti

ok, froome merita di vincere, si dopa meglio degli altri..

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
976
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel

io non dico che quintana vada apaneed acqua..ma magari era suo suo terreno...l'altro ha beccato solo.11 secondi a crono da martin...a proposito : perche' quando la saxo gli ha ammollato il ventaglio,anziche' telefonare all'ammiraglia non si e' messo a 54 all'ora e gli e' rientrato? Cosi'... la butto li' .. :-)

antopar

Novellino
21 Agosto 2012
74
2
.
Visita sito
Bici
Viner
io non dico che quintana vada apaneed acqua..ma magari era suo suo terreno...l'altro ha beccato solo.11 secondi a crono da martin...a proposito : perche' quando la saxo gli ha ammollato il ventaglio,anziche' telefonare all'ammiraglia non si e' messo a 54 all'ora e gli e' rientrato? Cosi'... la butto li' .. :-)

1) Non ne aveva
2) Aveva svariati minuti di vantaggio
3) Effetti collaterali del doping (??)

Secondo te è la 3 giusto? ;nonzo%

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

Perchè col senno di poi ha faticato decisamente meno a perdere quel minutino, sapendo che poi già sul Ventoux lo recuperava con gli interessi...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
LOOOOL, andiamo bene....manco sa cosa c'ha...

a sto punto davvero o hanno scoperto un coinvolgimento ematico oppure davvero è a non conoscenza di cosa abbia. (propendo per la seconda dato che bene o male ricordo cos'è la schistosomiasi...da non confondere con gli schistociti che sono GR "deformati" per malattie beeeen piu gravi).

PS: pensi davvero che una squadra della madonna prenda un corridore con malattie ai GR x cui (dice) non ci sia nemmeno cura?cioe praticamente ti stai prendendo un paracarro no?

vabbe, classico esempio di paziente che non sa cos'ha, ce ne sono a bizzeffe...

PS2: cosi, per evitare figure barbine vado a controllare per scrupolo sul libro...spe

Continuo qua questo discorso per non "inzozzare" la discussione della tappa.

Quindi in pratica Froome dice di avere una malattia ma la chiama col nome sbagliato?
E la malattia che dice di avere (lasciamo da parte il nome) ha l'effetto di "mangiargli" i globuli rossi?

Beh se le cose stan così è abbastanza semplice trarre delle conclusioni...

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Certo che il preparatore che è riuscito a fare diventare un Professionista brocco (ma già professionista e quindi preparato a dovere), che veniva espulso dalla gare per traino in salita, in una delle più forti "macchine da guerra" in salita e a cronometro, merita il premio Nobel ;nonzo%