Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
io credo che nibali le avrebbe prese sonoramente in questo tour

Guarda che, con i dati di cui stiamo parlando, le avrebbero prese sonoramente anche i vari Ullrich, Riis, Virenque ecc. ecc. ecc. Non propriamente delle verginelle. Le sta prendendo sonoramente Contador. Le avrebbe prese sonoramente anche Nibali. Il bello è proprio lì: al Giro che Nibali ha stravinto si sono visti valori molto più "umani" di ieri. E se il prossimo anno Nibali al Tour viaggiasse su valori simili al mutante del Ventoux, non lo riterrei un segno per nulla incoraggiante.

P.S. Ma dov'è massarob? Perché non si manifesta? Roberto, se ci sei batti un colpo!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.063
100
dove capita
Visita sito
che proprio per quello che dici tu ("carriera spesa a lottare con gente come LA") è insopportabile.

Insopportabile dal tuo punto vista per cui dovrebbe prendere una posizione che invece, forse, non ha nessuna necessità di prendere.
Io ad esempio non prendo nessuna posizione, perché qualche dubbio posso averlo anche io, ma non vedo nemmeno la pistola fumante per sbraitare che Froome o tutta la Sky è dopata.

Stampa e apassionati di Ciclismo avrebbero considerato piu' affidabile una peratazione simile fatta da Contador o altri squalificati per doping,paradossalmente anche da un Di Luca qualsiasi..
Semplicemente per il fatto che atleti simili hanno uno storico, Frome tre anni neppure le ruote dei velocisti teneva e dimostrava di non aver recupero in gara a tappa.

Appunto, lo storico di Froome non depone a suo favore, ma non è nemmeno una prova, soprattutto visto che è provato che lo storico di certi "campioni" puzza come il pesce marcio.

Quindi di cosa si sta parlando? Di uno che non ha vinto niente quando gli altri è provato prendessero la super ed ora che probabilmente non la prendono più vince?
;nonzo%

Non lo so, dovresti chiederlo a lui. :mrgreen:

Tu sembri piuttosto sicuro però di cosa faccia o non faccia.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Insopportabile dal tuo punto vista per cui dovrebbe prendere una posizione che invece, forse, non ha nessuna necessità di prendere.
Io ad esempio non prendo nessuna posizione, perché qualche dubbio posso averlo anche io, ma non vedo nemmeno la pistola fumante per sbraitare che Froome o tutta la Sky è dopata.

Tu sembri piuttosto sicuro però di cosa faccia o non faccia.
Infatti io non spaccio il mio pensiero per verità. Per te non ha nessun senso, per me dovrebbe prendere posizione (come ha fatto praticamente Kimmige), rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido assolutamente.
Sono sicuro che sia entrato nel mondo Sky quello si, tant'è vero che la prossima Domenica scriverà di quello che ha sentito in quel mondo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.063
100
dove capita
Visita sito
Sono sicuro che sia entrato nel mondo Sky quello si, tant'è vero che la prossima Domenica scriverà di quello che ha sentito in quel mondo.

E presumibilmente non scriverà che ha visto niente di "anormale", a meno che quelli della Sky non siano talmente scemi da far fare i suffumigi di monossido di carbonio (sempre che qualcuno li faccia davvero) ai corridori davanti Walsh...
Che poi, il fatto che Walsh abbia passato del tempo assieme alla sky e questo significhi che è "comprato" o in conflitto di interessi...per carità, tutto può essere, ma di fronte a questo modo di pensare, a mio avviso l'unica cosa coerente è chiudersi in casa con la doppietta in grembo.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quintana: “Il mio attacco è stato d’istinto, ma anche calcolato, perché sapevo che da lì sarei arrivato al traguardo. Froome m’incoraggiava ad andare, mi ripeteva che Contador stava perdendo terreno, che mi avrebbe dato la vittoria. Probabilmente pensava che io fossi più forte, invece io ero in una delle peggiori giornate della mia carriera, in cui mi sentivo più vuoto.

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-...-contador-non-ancora-finita-20777495322.shtml

e ha preso solo 29'' da "vuoto"

Questo la dice lunga sul fatto che froome vada forte ma non abbia fatto chissà quale gesto da stregoneria....

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
E presumibilmente non scriverà che ha visto niente di "anormale", a meno che quelli della Sky non siano talmente scemi da far fare i suffumigi di monossido di carbonio (sempre che qualcuno li faccia davvero) ai corridori davanti Walsh...
Che poi, il fatto che Walsh abbia passato del tempo assieme alla sky e questo significhi che è "comprato" o in conflitto di interessi...per carità, tutto può essere, ma di fronte a questo modo di pensare, a mio avviso l'unica cosa coerente è chiudersi in casa con la doppietta in grembo.
Sulla prima parte sono assolutamente d'accordo.
Io non ho mai detto che è comprato, ho detto che per me è in conflitto d'interesse.
Tu puoi pensare tutto quello che vuoi, è un tuo diritto.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Infatti io non spaccio il mio pensiero per verità. Per te non ha nessun senso, per me dovrebbe prendere posizione (come ha fatto praticamente Kimmige), rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido assolutamente.

Ne parli come fosse una riunione [ più o meno ] segreta del Bilderberg.... :lookaround:

È evidente che un giornalista d'inchiesta di quel livello si muove con tempistiche e logiche diverse rispetto ad un qualsiasi poveretto che scrive su un social network o su un Forum protetto dall'anonimato di un nick...

E con l'ultimo inciso non mi riferisco a te, stai sereno.... :mrgreen:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
scusa, nemo, ma parliamo di uno che dieci giorni fa se la giocava a crono con il campione del mondo di specialità, da una settimana gareggia con il solo Porte (che a vederlo è un fenomeno mondiale), tre giorni fa ha perso solo 1" contro un'intera squadra, ieri al Ventoux piazza tre accelerazioni alle famose 100 pedalate al minuto

Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
scusa, nemo, ma parliamo di uno che dieci giorni fa se la giocava a crono con il campione del mondo di specialità, da una settimana gareggia con il solo Porte (che a vederlo è un fenomeno mondiale), tre giorni fa ha perso solo 1" contro un'intera squadra, ieri al Ventoux piazza tre accelerazioni alle famose 100 pedalate al minuto e oggi viene definito da un dirigente della sua squadra "un mutante" perchè si ha evidentemente consapevolezza che le sue prestazioni trascendono la normale fisiologia.

;nonzo%;nonzo%