Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
eddai...anche fai uno sgarro di 3000kcal in più,ammesso che si trasformi effettivamente tutto aumenti di 2/3 etti che nel tuo caso sarebbe forse solo massa magra.
Mi verrebbero troppi sensi di colpa che sarebbero peggio di quei 5/10min di piacere che mi potrebbe dare lo sgarro
Quindi ho imparato a rigar sempre dritto assecondando la fame e non la gola con cibo per il piu possibilments sano

... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

Sai che ero così pure io...solo che magari arriverai ad un punto in cui ti chiedi perché sto facendo questo e sgarrerai.e li dovrai essere bravo a non mollare.
Perché io ero in procinto di mollare tutto compreso lo sport,ma poi ho proseguito seguendo una strada che mi ha portato a vivere meglio il cibo.
Dopo una brutta giornata arrivare a casa e non concedermi quel qualcosa in più mi fa stare male al solo pensiero.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ah boh
Son anni ormai
Ho il mio equilibrio
Nn ricerco nulla...
Mi accontento di yogurt e cucchiaio di miele piuttosto che pane e nutella o cose simili...

... usque ad finem ...