ti mando un messaggio domattina...comunque non penso prima delle 11.30...stamattina faceva freddo.
ti mando un messaggio domattina...comunque non penso prima delle 11.30...stamattina faceva freddo.
Ecco cosa troveranno i partecipanti della GF di Loano all'interno del pacco gara:
un pacco di trofie del Raviolificio S.Giorgio di Ceriale;
un salamino del Salumificio Chiesa di Finale Ligure;
un yogurt della ditta Frascheri di Bardineto;
alcuni prodotti di frutta essiccata della Noberasco di Albenga;
un vasetto di conserva alimentare della Costa Ligure Conserve Alimentari di Arma di Taggia;
uno scaldacollo multiuso griffato.
Comincerò a venderne un po di scaldacollo
Stamattina alle 10.00 uscita in solitaria...volevo andare a fare un po di salita "su e giù" a Varallo come mi aveva fatto vedere Mirko ma poi arrivato a Oleggio mi è venuta voglia di lago e sono andato ad Arona, poi San Carlone e qualche km di saliscendi sull'alto vergante, sono poi sceso dopo Meina e sono tornato indietro dal lungo lago, Arona e ritorno via Vergiate.
A Vergiate mi ha passato un "trenino" (erano in 3) del Bustobike (ilvice però non c'era) e ho ciucciato un passaggio fino quasi al centro di Gallarate (poi mi è venuto in mente di dare un cambio ma per me vanno ancora un po troppo forte ).
Insomma i miei 90 km li ho fatti anche oggi, domani mattina non so ancora cosa fare, ho un invito in mtb con alcuni colleghi oppure mi vado a fare un po di salitina tra Pianbosco e Castiglione Olona...poi decido
P.S. In settimana sono andato con Mirkomd80 a fare l'iscrizione all' HR Team di Magenta...mi hanno detto che di loro nessuno fa "strada" eppure stamattina nella mia uscita ne avrò visti almeno una decina con la maglia sociale
Ciao Zazaz, verrei volentieri ma come ben potrai immaginare il lavoro ha la precedenza (visto che fortunatamente ce l'ho ancora).
Se rimandi a sabato potremmo anche farci un Cuvignone
Rimettiti
Salve ragazzacci...
Sono a casa malaticcio, con l'influenza, ma sono in via di guarigione. Dato che mi girano le palline a manetta sia perché non posso uscire in bici pur essendo a casa sia perché 'sta ca22o di influenza mi ha fatto perdere il weekend sciistico, avrei deciso, sapendo bene che me ne pentirò amaramente, di andare a farmi un SacroMonte il prossimo venerdi pomeriggio (27/01). Partirei attorno alle 12:30. O anche un po' dopo, ma devo essere assolutamente a casa per le 16:00. Se qualcuno vuole assistere alla mia agonia e magari mi vuole dare una bella bastonata, è l'occasione giusta.
Sono totalmente fuori forma e convalescente...E anche un po' imbecille, lo so...
Ovviamente, meteo permettendo...
Ma...la mtb non l'hai ancora presa?
Ma...la mtb non l'hai ancora presa?
ai! io sono di lavoro...visto che anch'io l'ho ancora e chissa per quanto.per ora piu che rulli non riesco fare.dai rimetti che ci facciamo l'aperitivo invernale
non istigar can che morde
Salve ragazzacci...
Sono a casa malaticcio, con l'influenza, ma sono in via di guarigione. Dato che mi girano le palline a manetta sia perché non posso uscire in bici pur essendo a casa sia perché 'sta ca22o di influenza mi ha fatto perdere il weekend sciistico, avrei deciso, sapendo bene che me ne pentirò amaramente, di andare a farmi un SacroMonte il prossimo venerdi pomeriggio (27/01). Partirei attorno alle 12:30. O anche un po' dopo, ma devo essere assolutamente a casa per le 16:00. Se qualcuno vuole assistere alla mia agonia e magari mi vuole dare una bella bastonata, è l'occasione giusta.
Sono totalmente fuori forma e convalescente...E anche un po' imbecille, lo so...
Salve ragazzacci...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?