ti mando un messaggio domattina...comunque non penso prima delle 11.30...stamattina faceva freddo.
ti mando un messaggio domattina...comunque non penso prima delle 11.30...stamattina faceva freddo.

Ecco cosa troveranno i partecipanti della GF di Loano all'interno del pacco gara:
un pacco di trofie del Raviolificio S.Giorgio di Ceriale;
un salamino del Salumificio Chiesa di Finale Ligure;
un yogurt della ditta Frascheri di Bardineto;
alcuni prodotti di frutta essiccata della Noberasco di Albenga;
un vasetto di conserva alimentare della Costa Ligure Conserve Alimentari di Arma di Taggia;
uno scaldacollo multiuso griffato.
Comincerò a venderne un po di scaldacollo![]()

, sono poi sceso dopo Meina e sono tornato indietro dal lungo lago, Arona e ritorno via Vergiate.
).

Stamattina alle 10.00 uscita in solitaria...volevo andare a fare un po di salita "su e giù" a Varallo come mi aveva fatto vedere Mirko ma poi arrivato a Oleggio mi è venuta voglia di lago e sono andato ad Arona, poi San Carlone e qualche km di saliscendi sull'alto vergante, sono poi sceso dopo Meina e sono tornato indietro dal lungo lago, Arona e ritorno via Vergiate.
A Vergiate mi ha passato un "trenino" (erano in 3) del Bustobike (ilvice però non c'era) e ho ciucciato un passaggio fino quasi al centro di Gallarate (poi mi è venuto in mente di dare un cambio ma per me vanno ancora un po troppo forte
).
Insomma i miei 90 km li ho fatti anche oggi, domani mattina non so ancora cosa fare, ho un invito in mtb con alcuni colleghi oppure mi vado a fare un po di salitina tra Pianbosco e Castiglione Olona...poi decido
P.S. In settimana sono andato con Mirkomd80 a fare l'iscrizione all' HR Team di Magenta...mi hanno detto che di loro nessuno fa "strada" eppure stamattina nella mia uscita ne avrò visti almeno una decina con la maglia sociale![]()

E anche un po' imbecille, lo so...
).
Ciao Zazaz, verrei volentieri ma come ben potrai immaginare il lavoro ha la precedenza (visto che fortunatamente ce l'ho ancora).
Se rimandi a sabato potremmo anche farci un Cuvignone
Rimettiti![]()

Salve ragazzacci...
Sono a casa malaticcio, con l'influenza, ma sono in via di guarigione. Dato che mi girano le palline a manetta sia perché non posso uscire in bici pur essendo a casa sia perché 'sta ca22o di influenza mi ha fatto perdere il weekend sciistico, avrei deciso, sapendo bene che me ne pentirò amaramente, di andare a farmi un SacroMonte il prossimo venerdi pomeriggio (27/01). Partirei attorno alle 12:30. O anche un po' dopo, ma devo essere assolutamente a casa per le 16:00. Se qualcuno vuole assistere alla mia agonia e magari mi vuole dare una bella bastonata, è l'occasione giusta.
Sono totalmente fuori forma e convalescente...E anche un po' imbecille, lo so...
Ovviamente, meteo permettendo...
Ma...la mtb non l'hai ancora presa?
![]()
Ma...la mtb non l'hai ancora presa?
![]()
ai! io sono di lavoro...visto che anch'io l'ho ancora e chissa per quanto.per ora piu che rulli non riesco fare.dai rimetti che ci facciamo l'aperitivo invernale

non istigar can che morde![]()
Salve ragazzacci...
Sono a casa malaticcio, con l'influenza, ma sono in via di guarigione. Dato che mi girano le palline a manetta sia perché non posso uscire in bici pur essendo a casa sia perché 'sta ca22o di influenza mi ha fatto perdere il weekend sciistico, avrei deciso, sapendo bene che me ne pentirò amaramente, di andare a farmi un SacroMonte il prossimo venerdi pomeriggio (27/01). Partirei attorno alle 12:30. O anche un po' dopo, ma devo essere assolutamente a casa per le 16:00. Se qualcuno vuole assistere alla mia agonia e magari mi vuole dare una bella bastonata, è l'occasione giusta.
Sono totalmente fuori forma e convalescente...E anche un po' imbecille, lo so...
Salve ragazzacci...