Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ecco cosa troveranno i partecipanti della GF di Loano all'interno del pacco gara:

un pacco di trofie del Raviolificio S.Giorgio di Ceriale;
un salamino del Salumificio Chiesa di Finale Ligure;
un yogurt della ditta Frascheri di Bardineto;
alcuni prodotti di frutta essiccata della Noberasco di Albenga;
un vasetto di conserva alimentare della Costa Ligure – Conserve Alimentari di Arma di Taggia;
uno scaldacollo multiuso griffato.

Comincerò a venderne un po di scaldacollo :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ecco cosa troveranno i partecipanti della GF di Loano all'interno del pacco gara:

un pacco di trofie del Raviolificio S.Giorgio di Ceriale;
un salamino del Salumificio Chiesa di Finale Ligure;
un yogurt della ditta Frascheri di Bardineto;
alcuni prodotti di frutta essiccata della Noberasco di Albenga;
un vasetto di conserva alimentare della Costa Ligure – Conserve Alimentari di Arma di Taggia;
uno scaldacollo multiuso griffato.

Comincerò a venderne un po di scaldacollo :mrgreen:

COSI INGRASSI PER BENEo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Stamattina alle 10.00 uscita in solitaria...volevo andare a fare un po di salita "su e giù" a Varallo come mi aveva fatto vedere Mirko ma poi arrivato a Oleggio mi è venuta voglia di lago e sono andato ad Arona, poi San Carlone e qualche km di saliscendi sull'alto vergante :sbianca:, sono poi sceso dopo Meina e sono tornato indietro dal lungo lago, Arona e ritorno via Vergiate.
A Vergiate mi ha passato un "trenino" (erano in 3) del Bustobike (ilvice però non c'era :cry) e ho ciucciato un passaggio fino quasi al centro di Gallarate (poi mi è venuto in mente di dare un cambio ma per me vanno ancora un po troppo forte ;)).
Insomma i miei 90 km li ho fatti anche oggi, domani mattina non so ancora cosa fare, ho un invito in mtb con alcuni colleghi oppure mi vado a fare un po di salitina tra Pianbosco e Castiglione Olona...poi decido whisp

P.S. In settimana sono andato con Mirkomd80 a fare l'iscrizione all' HR Team di Magenta...mi hanno detto che di loro nessuno fa "strada" eppure stamattina nella mia uscita ne avrò visti almeno una decina con la maglia sociale ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Stamattina alle 10.00 uscita in solitaria...volevo andare a fare un po di salita "su e giù" a Varallo come mi aveva fatto vedere Mirko ma poi arrivato a Oleggio mi è venuta voglia di lago e sono andato ad Arona, poi San Carlone e qualche km di saliscendi sull'alto vergante :sbianca:, sono poi sceso dopo Meina e sono tornato indietro dal lungo lago, Arona e ritorno via Vergiate.
A Vergiate mi ha passato un "trenino" (erano in 3) del Bustobike (ilvice però non c'era :cry) e ho ciucciato un passaggio fino quasi al centro di Gallarate (poi mi è venuto in mente di dare un cambio ma per me vanno ancora un po troppo forte ;)).
Insomma i miei 90 km li ho fatti anche oggi, domani mattina non so ancora cosa fare, ho un invito in mtb con alcuni colleghi oppure mi vado a fare un po di salitina tra Pianbosco e Castiglione Olona...poi decido whisp

P.S. In settimana sono andato con Mirkomd80 a fare l'iscrizione all' HR Team di Magenta...mi hanno detto che di loro nessuno fa "strada" eppure stamattina nella mia uscita ne avrò visti almeno una decina con la maglia sociale ;)

Ci sono anche la bortolami che vanno in bdc.e' anche bello quel giretto.mi vien voglia di arrivare al mottrone e borgomanero

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Caxxo io mi sono iscritto perchè pensavo di essere il più forte su "strada"...:mrgreen::-x

Dai, la prossima uscita andiamo a farci il Mottarone ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Salve ragazzacci...
Sono a casa malaticcio, con l'influenza, ma sono in via di guarigione. Dato che mi girano le palline a manetta sia perché non posso uscire in bici pur essendo a casa sia perché 'sta ca22o di influenza mi ha fatto perdere il weekend sciistico, avrei deciso, sapendo bene che me ne pentirò amaramente, di andare a farmi un SacroMonte il prossimo venerdi pomeriggio (27/01). Partirei attorno alle 12:30. O anche un po' dopo, ma devo essere assolutamente a casa per le 16:00. Se qualcuno vuole assistere alla mia agonia e magari mi vuole dare una bella bastonata, è l'occasione giusta. :mrgreen:
Sono totalmente fuori forma e convalescente... ;pirlùn^ E anche un po' imbecille, lo so...

Ovviamente, meteo permettendo...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ciao Zazaz, verrei volentieri ma come ben potrai immaginare il lavoro ha la precedenza (visto che fortunatamente ce l'ho ancora ;)).
Se rimandi a sabato potremmo anche farci un Cuvignone :mrgreen:
Rimettiti :°°(

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ciao Zazaz, verrei volentieri ma come ben potrai immaginare il lavoro ha la precedenza (visto che fortunatamente ce l'ho ancora ;)).
Se rimandi a sabato potremmo anche farci un Cuvignone :mrgreen:
Rimettiti :°°(

Sì, ovviamente immaginavo che, per chi non fa i turni, qualche "sovrapposizione" col lavoro potesse esserci...:mrgreen:
Ma tu sai che io il venerdì pomeriggio, di solito, non lavoro e sfrutto l'occasione.
Sabato e domenica sarò in montagna a sciare... Sempre se torno vivo dal SacroMonte... Perché qualche dubbio ce l'ho... ;nonzo%

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Salve ragazzacci...
Sono a casa malaticcio, con l'influenza, ma sono in via di guarigione. Dato che mi girano le palline a manetta sia perché non posso uscire in bici pur essendo a casa sia perché 'sta ca22o di influenza mi ha fatto perdere il weekend sciistico, avrei deciso, sapendo bene che me ne pentirò amaramente, di andare a farmi un SacroMonte il prossimo venerdi pomeriggio (27/01). Partirei attorno alle 12:30. O anche un po' dopo, ma devo essere assolutamente a casa per le 16:00. Se qualcuno vuole assistere alla mia agonia e magari mi vuole dare una bella bastonata, è l'occasione giusta. :mrgreen:
Sono totalmente fuori forma e convalescente... ;pirlùn^ E anche un po' imbecille, lo so...

ai! io sono di lavoro...visto che anch'io l'ho ancora e chissa per quanto.per ora piu che rulli non riesco fare.dai rimetti che ci facciamo l'aperitivo invernale

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ma...la mtb non l'hai ancora presa?

:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Il Budget ber la mtb me lo ha ciucciato Monti...:rosik:

ai! io sono di lavoro...visto che anch'io l'ho ancora e chissa per quanto.per ora piu che rulli non riesco fare.dai rimetti che ci facciamo l'aperitivo invernale

Per l'aperitivo invernale, ditemi quando che ho già il bicchiere in mano.
In settimana, esco da lavoro alle 17 - 17:30. Se facciamo a Busto A., per me è un attimo. o-o

non istigar can che morde :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BAU!!!:mrgreen:

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Salve ragazzacci...

Quanti km verrebbero per questo giro?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Entro sabato vengono a vedere la mia wilier, se va bene porto a casa questa:

picture.php

Speriamo...:smile:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Salve ragazzacci...

zazaz, da dove parti?!? Io alle 12:30, anche prima volendo, posso essere al picard. però se tu sei già più vicino, don't worry, vado a riposarmi in palestra :mrgreen: