Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ricevuto...Tu domenica non ci sei?

Zazaz senti Mirkomd80, non vorrei dire cazzate ma mi sembrava che avesse preso un pacco gara anche per te...;)

Oggi sento se mi procurano un altro pacco per zazaz. Ci deve essere ...non deve mancare assolutamente .pioggia, gelo ,neve e tempeste varie. E mica puo' mancare!!!raga ieri sono andato in mapei x il test vo2 max. Sono migliorato tantissimo con possibilita' di migliorare ulteriormente alla grande anche perche' ho fatto uno stacco di un paio di settimane.partecipate quest'anno alla pedala dei campioni ...
e' dedicata ad aldo sassi...

Ultima modifica:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Per chi volesse domani alle 9.30 io mi trovo a schiranna con un amico e un collega per andare a fare il giro del lago di Lugano con ritmo molto blando...diciamo passeggiata....se qualcuno si vuole unire non è un problema....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina contrariamente a quello che avevo in mente uscita in mtb alle 8.30...2 orette tranquille per la valle olona.
Ci vediamo alla pedala coi "minc**oni"...o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Stamattina contrariamente a quello che avevo in mente uscita in mtb alle 8.30...2 orette tranquille per la valle olona.
Ci vediamo alla pedala coi "minc**oni"...o-o

cavolo che freddo...ti si mat:mrgreen::mrgreen:.mi sa che usciro' di nuovo in bdc con la pedala con i racchioni...zazaz il piccolo pacco gara preso.sacchetto + numero.dicono che l'omaggio sara' dato al momento della presentazione.mi raccomando ritrovo alle ore 8.00 per cappuccio e brioches:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
cavolo che freddo...ti si mat:mrgreen::mrgreen:.mi sa che usciro' di nuovo in bdc con la pedala con i racchioni...zazaz il piccolo pacco gara preso.sacchetto + numero.dicono che l'omaggio sara' dato al momento della presentazione.mi raccomando ritrovo alle ore 8.00 per cappuccio e brioches:-x

Come ti dicevo, dei gadgets m'imporata 'na sega... Basta che ci sia il numero.
Tutto il reso è fuffa. Tanto, la borraccia, mi frego la tua! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:))):

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Dai che quest'anno ci va di lusso...tornando verso le 10.45 c'erano 13°!!!

Dove ci troviamo per la "pedala coi finocc**oni"?

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ma per la pedalata con i campioni è ancora possibile andare a farla oppure era a numero chiuso?...cioè se io mi presento giovedi mattina posso partecipare???