Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dimenticavo, il vincitore del "lungo"...ritardo :))):

picture.php

o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ma perché non organizziamo la "Pedala coi Tro**ni"? Altro che Campo dei Fiori... Camporella!!! :mrgreen::-x

Che fisico assssiutto! Sembra un pro. :asd2:

visto...la cura fa effetto.adesso curero' le tartarughe.(nel senso che se ravano li in mezzo tiro su fuori anche le piattole).vi aspetto con la pedala con i P....oni(panettoni!!!cosa avete capito) il 24 dicembre scalata del CDF con panettone e spumantino e calici in cristallo.
alex va che bello che sono anche ioo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ovviamente la mia era una battuta...per ridere ;)

Guarda che domenica sono riuscito a liberarmi dell'impegno che avevo...se vuoi un'uscita si può fare!

Ultima modifica:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ovviamente la mia era una battuta...per ridere ;)

Guarda che domenica sono riuscito a liberarmi dell'impegno che avevo...se vuoi un'uscita si può fare!
Io se vuoi domani mattina per un giro di 2-3 ore ci sono...basta che torno a casa per mezzogiorno se no mi uccidono!!!...tipo il giro dell'altra volta,o un campo dei fiori e ritorno a casa...fammi sapere...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Guarda che domenica sono riuscito a liberarmi dell'impegno che avevo...se vuoi un'uscita si può fare![/QUOTE]

alex molto probabilmente devo scappare in toscana e fare tutto in giornata quindi saltero' l'uscita domenicale.non riusciro nemmeno a recuperarla lunedi.passero' a martedi mattina.quindi provero'finalmente i rulli indoor...poi mi aspettano da mercoledi a sabato i mercatini natalizi di bolzano.mi devo inventare una scusa per non andarci tipo ho un unghia incarnita :mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Io se vuoi domani mattina per un giro di 2-3 ore ci sono...basta che torno a casa per mezzogiorno se no mi uccidono!!!...tipo il giro dell'altra volta,o un campo dei fiori e ritorno a casa...fammi sapere...

Matteo mi piacerebbe uscire con te ma domattina me la prendo con calma, penso di uscire verso le 11.00 (che la temperatura è decisamente più umana) e penso di farmi un bel centello...quindi scusami ma opto per l'uscita in solitaria.
Sarà per la prossima ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici

alex molto probabilmente devo scappare in toscana e fare tutto in giornata quindi saltero' l'uscita domenicale.non riusciro nemmeno a recuperarla lunedi.passero' a martedi mattina.quindi provero'finalmente i rulli indoor...poi mi aspettano da mercoledi a sabato i mercatini natalizi di bolzano.mi devo inventare una scusa per non andarci tipo ho un unghia incarnita :mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]

No problem...ci vediamo alla "pedala coi campioni" :-x
Vogliamo le foto di domenica...

Ultima modifica:

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Matteo mi piacerebbe uscire con te ma domattina me la prendo con calma, penso di uscire verso le 11.00 (che la temperatura è decisamente più umana) e penso di farmi un bel centello...quindi scusami ma opto per l'uscita in solitaria.
Sarà per la prossima ;)
Oooooooookkkkeyyy....sarà per la prossima volta allora...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Giusto per rendervi partecipi della mia soddisfazione...stasera in bilancia "nudo" sono arrivato a 65,7 kg, ancora mezzo chilo e torno al mio peso di 10 anni fa :-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Giusto per rendervi partecipi della mia soddisfazione...stasera in bilancia "nudo" sono arrivato a 65,7 kg, ancora mezzo chilo e torno al mio peso di 10 anni fa :-x

Basterebbe togliere i sassolini dalle tasche. Io sono a villabassa alto adige centro focale per MTB. Torno sabato mattina.magari nel pomeriggio potrei fare sgambata.p.s. Ho visionato video e foto della pedala con campioni...bellissimo.se riesco a montare il video lo posto la prox settimana:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ma te ogni tanto lavori? ;)

Sabato pomeriggio ho la recita del Cristian, io uscirò in mtb in mattinata...se domenica sei a casa e vuoi pedalare ci sentiamo con sms o-o