Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Oggi giro bello, tempo buono e freddo "relativo"...aspetto negativo come ha scritto markus i cacciatori di volpe e la mia caduta in discesa con annesse botte sullo stinco dx...cmq organizziamo più spesso questi giri che mi sono divertito di brutto!!!...
Alla prossima.....

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Gentili Signore, egregi Signori...
a fini organizzativi di catzi, ramazzi, skiamazzi e sticatzi vari, legati all'andamento del mercato burocratico-familiare, Vi sarei grato se potessimo definire, con ragionevole certezza, orario e luogo di ritrovo per la "Pedala con gli ubriaconi 2012", in programma per il 24/12, con annesso scambio di auguri, strette di mano, pacche sulle spalle, eventualmente abbracci e (solo in presenza di certificato medico attestante sana e robusta costituzione) baci.
Certo di un Vs. solerte riscontro, l'occasione mi è gradita per porgerVi "cordiali" :-P (quelli della naja) saluti.

:-x

P.S.: Se capitasse che il fondo stradale si presentasse bagnato e/o gelato, vi metto al corrente che potrei benissimo presentarmi con la mia cialtronissima bici da passeggio simil trekking, dato che non possiedo una mtb.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Visto che alla prima edizione della "PEDALA COI CIALTRONI" eravate presenti solo Tu e Mirkomd80 mi sembra doveroso che orario e ritrovo siano a Vostra discrezione...:-x
Per quanto riguarda la mtb, fai sempre in tempo domani o dopodomani ad andare dal tuo ciclista e comprarne una :asd:
Io penso di venire con la mtb, visto che di bdc ne ho solo una e mi serve assolutamente a luglio del prossimo anno...:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Visto che alla prima edizione della "PEDALA COI CIALTRONI" eravate presenti solo Tu e Mirkomd80 mi sembra doveroso che orario e ritrovo siano a Vostra discrezione...:-x
Per quanto riguarda la mtb, fai sempre in tempo domani o dopodomani ad andare dal tuo ciclista e comprarne una :asd:
Io penso di venire con la mtb, visto che di bdc ne ho solo una e mi serve assolutamente a luglio del prossimo anno...:mrgreen:

A me andrebbe bene anche dove diceva Tizlook... Sapessi dov'è il posto...
Alle 10:00 andrebbe bene, per me.
Ma vediamo cosa dicono anche gli altri partecipanti.

La mtb la compro solo se trovo 2000€ per terra.... :))):

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Per l'orario, alle 10:00 in zona Varese dovrebbe andare bene.
Il luogo, ditemelo voi. A me SERVE un parcheggio per la macchina, perché non ho voglia di congelarmi venendo a Varese in bici. ;)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
secondo me ti converrebbe anche a te lasciare la macchina all'ippodromo cosi fai prima ad andare a lavoro. Ritrovo io proponevo al caffè Buosi in piazza Beccaria alle 10... ma va bene anche monte grappa (ma niente buosino....).
P.S. chi porta il pandoro?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao a tutti ragazzi! andate a campo dei fiori a mangiare il panettone?

Faccio a tutti voi i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
beh parcheggia all'ippodromo nella piazzetta davanti dovresti trovare parkeggio.

L'anno scorso, effettivamente, l'avevo lasciata lì. Ma ricrdo che di parcheggio ce n'era poco. Comunque, vabbèh, da qualche parte troverò.
Piuttosto, definiamo il ritrovo: caffè Buosi in piazza Beccaria 10 o Montegrappa?
Orario, resta defitivo alle ore 10:00?

Ciao a tutti ragazzi! andate a campo dei fiori a mangiare il panettone?

Faccio a tutti voi i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!

Tu non vieni? Dai, che tanto la facciamo a ritmo scampagnata.