Bella giornata e bella compagnia, ci si vede alla "pedala coi campioni" 

Ultima modifica:

Bella giornata e bella compagnia, ci si vede alla "pedala coi Campioni"![]()

Dimenticavo, il vincitore del "lungo"...ritardo
![]()
![]()
Ma perché non organizziamo la "Pedala coi Tro**ni"? Altro che Campo dei Fiori... Camporella!!!
Che fisico assssiutto! Sembra un pro. :asd2:

Bene. Anche questa "Pedala con i Porkoni" è andata.
Ora DEVE nevicare che voglio mettere la bici a nanna e svegliare gli sci.
Ci si vede, ragazzi!![]()

hai Salvato qualche foto/video fatti Oggi?
Dimenticavo, il vincitore del "lungo"...ritardo
![]()
![]()

Io se vuoi domani mattina per un giro di 2-3 ore ci sono...basta che torno a casa per mezzogiorno se no mi uccidono!!!...tipo il giro dell'altra volta,o un campo dei fiori e ritorno a casa...fammi sapere...Ovviamente la mia era una battuta...per ridere
Guarda che domenica sono riuscito a liberarmi dell'impegno che avevo...se vuoi un'uscita si può fare!
Io se vuoi domani mattina per un giro di 2-3 ore ci sono...basta che torno a casa per mezzogiorno se no mi uccidono!!!...tipo il giro dell'altra volta,o un campo dei fiori e ritorno a casa...fammi sapere...

Guarda che domenica sono riuscito a liberarmi dell'impegno che avevo...se vuoi un'uscita si può fare!

Oooooooookkkkeyyy....sarà per la prossima volta allora...Matteo mi piacerebbe uscire con te ma domattina me la prendo con calma, penso di uscire verso le 11.00 (che la temperatura è decisamente più umana) e penso di farmi un bel centello...quindi scusami ma opto per l'uscita in solitaria.
Sarà per la prossima![]()

Giusto per rendervi partecipi della mia soddisfazione...stasera in bilancia "nudo" sono arrivato a 65,7 kg, ancora mezzo chilo e torno al mio peso di 10 anni fa![]()

Ma te ogni tanto lavori?
Sabato pomeriggio ho la recita del Cristian, io uscirò in mtb in mattinata...se domenica sei a casa e vuoi pedalare ci sentiamo con sms![]()

Ma non basta quanto produco al giorno?![]()