Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
devo dire che purtroppo whatsapp ha ammazzato le discussioni su bdcforum come strumento per appuntamenti nei giri! Noi "insubri" siamo stati impegnati con un po di granfondo ultimamente ma adesso al di la di qualche gara a circuito qualche bel giro lo faremo.
Cmq alla fine dopo alcune rettifiche alla classifica 19° o-o e 33° :bua:.
Bubby non conosco la salita ma dubito che tu vada piano!

Comunque sia complimenti per la Sanremo o-o
Ho controllato su grimpeur
[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=brunatecao[/URL]
un mio ex compagno di squadra, Ruffini, di cui conosco bene le doti di scalatore, sale in 32 minuti... io fino al cao l'altro giorno 49 minuti.... praticamente mi avrebbe doppiato :wacko: vado molto molto molto piano :cry:
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Invece di andarti a fare gli aerosol di benzene vieni su di qua... un paio di volte ho frequentato il GDG ma non ti ho visto...

Non sono più uscito col gdg dopo l'ammucchiata in cui quasi ci scappava il morto, uscire coi gruppi quando inizia il periodo "agonistico" mi fa solo incazzare :cassius:
A dire il vero non esco più neanche la domenica, da qualche mese sto uscendo solo il lunedi pomeriggio solo soletto :yoga:
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Quando sei in girnata NO ,non deprimerti pensando che non si possa fare peggio.....pensa a me :asd::asd::asd:.

Ti ringrazio :friends:anche se in realtà non mi deprime andare piano... anzi forse lo preferisco, quando non ho l'assillo della prestazione mi godo molto di più il paesaggio e la salita e torno a casa libero da ogni stress :asd2:
 

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Comunque sia complimenti per la Sanremo o-o
Ho controllato su grimpeur
http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=brunatecao[url]http://www.grimpeur.it/salita.asp?PPrefisso=brunatecao[/URL]
un mio ex compagno di squadra, Ruffini, di cui conosco bene le doti di scalatore, sale in 32 minuti... io fino al cao l'altro giorno 49 minuti.... praticamente mi avrebbe doppiato :wacko: vado molto molto molto piano :cry:

Ciao Bubby,l'altro giorno sicuramente non era la giornata ideale per la faticaccia di Brunate.Mola no!o-o
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
questa mattina col GDG, saremmo stati 150... era un po' che non frequentavo.
mi sono messo davanti perché eravamo davvero troppi
ad arona sul pavè noi davanti ci siamo quasi fermati e dietro sono caduti (non ho visto, ma hanno riferito)
Gli appelli alla tv (azzurra Vco notizie) e i cartelli nulla possono per un gruppo così grande, i tentativi di stare in fila unica fallivano miseramente anche quando l'auto dei vigili a Lesa si è fermata e ci ha dato un'occhiataccia...
Alcuni nel gruppo si lamentavano "ma cosa vengono qui tutti questi?"... gli ho fatto notare che anche lui era lì...
Tanti "anta" scatenati (e pericolosi) vabbè sono anch'io "anta" da poco ma i soggetti in oggetto avevano superato il mezzo secolo da un decennio :asd: ... che si mettevano a chiudere buchi inesistenti e a sputare i polmoni per stare dietro ai primi quando si viaggiava a 32kmh... :asd2:
Il gruppetto dei giovini dalla gamba lucida prima di baveno si sono defilati dietro, forse scocciati dalla mandria troppo numerosa.... poi non li ho più visti
per strada abbiamo raccolto giuco che stava allenando un giovane... poi abbiamo fatto levo, ritmi assurdi a stare dietro giuco, il ragazzino e un altro del peruffo diversamente giovane, poi ci hanno seminato chiacchierando mentre salivamo a 1300 mt/h con la bava alla bocca...

è sempre una gara col Gdg... anche se fino ad arona i ritmi si sono fatti più blandi, e anche fino a stresa a dire il vero...
 

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Avete mai fatto via della fontanella a Lonate Ceppino?
E' una strada cementata chiusa al traffico, l'ultimo pezzo dovrebbe essere bello tosto.
Oggi ci ho provato ma era ricoperta di foglie bagnate (e di lumache senza guscio), la ruota posteriore slittava e sono dovuto tornare indietro.