Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Riprova sarai più fortunato...:mrgreen::mrgreen:

mela-marcia-thumb16073043.jpg

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ma che cacchio stai combinado, Mirko??? Hai un conto in sospeso con le immagini ed i video???
:rosik::rosik::rosik:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x:-x:-x
:)))::)))::))):

per i video bisognerebbe dirglielo agli str... della nero che hanno inventato un nuovo formato video.devo trovare un convertitore:mrgreen::mrgreen:

scala79

Novellino
5 Gennaio 2012
2
0
Visita sito
Bici
la tu mi kalki
ciao alexuno la valle del boia si trova dalle parti di Premezzo ........io parto in zona Cardano e poi risalgo verso Besnate ..Jerago ....insomma la parte alta x intenderci......sono percorsi divertenti....ma si devono conoscere perchè sono pieni di sentieri che a volte non sbucano da nessuna parte!!!!!!!!!

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Stamattina son passato dal sivende...che era chiuso, in vetrina aveva però roba da sbavo, a parte le nuove diadora gialle per la bdc mi ha colpito la nuova Merida coi cerchi da 29"...il prezzo non c'era, l'ho scoperto adesso sul sito :cry:

[url]http://www.meridabikes.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=merida1.tpl&product_id=126&category_id=51&option=com_virtuemart&Itemid=2[/URL]

Le 29" non mi attirano.
Se a gennaio e febbraio reggono gli affari mi compro una biammortizzata.

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Che ti vorresti prendere...giusto per curiosità ;)

Non so se, vista la mia tecnica a zero, andare al "risparmio" e prendermi una camber o puntare un pochino più in alto, stumpjumper fsr comp in alluminio o enduro evo. Costano uguale.
Anche le giant reign mi piacciono ma quel testone di sivende del mio paese vende solo front, l'anno scorso ha cercato di rifilarmi una colnago ferrari.