Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
x Crampo
----------

Io le mie 5-6 GF come quest'anno le faccio di sicuro...;)

x Tizlook
----------

Le GF le faccio per la compagnia, i ristori e il pasta party, no competition :-x

Comunque quella che davvero mi preme fare e FARO' è la MDD, a mio parere manifestazione spettacolare, sia come background che come organizzazione!

Cosa che dimenticavi: il pacco gara

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
io la butto li ma gia' lo sapete di sicuro... il bortolami sabato 10 fa la festa per il negozio... come al solito ci sara' specy in pompa magna piu' novita' varie... se dopo la pedalata non avete altri impegni (tipo portare la moglie al CC (centro commerciale.. non carabinieri).. fateci una scappata...
pare pero' che gli U2 abbiano dato forfait perche sono alla alla sagra della salamella di samarate ma forse viene luca sardella con la band.. di pentole.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
io la butto li ma gia' lo sapete di sicuro... il bortolami sabato 10 fa la festa per il negozio... come al solito ci sara' specy in pompa magna piu' novita' varie... se dopo la pedalata non avete altri impegni (tipo portare la moglie al CC (centro commerciale.. non carabinieri).. fateci una scappata...
pare pero' che gli U2 abbiano dato forfait perche sono alla alla sagra della salamella di samarate ma forse viene luca sardella con la band.. di pentole.

A ME MI trovate li fin dalle nove... Vado a farmi misurare la gamba...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io ho bigiato spudoratamente. Sono andato a fare un giro coi pensiunàa. :D
Quelli di Gallarate vanno sempre a manetta. In questo periodo non fa per me.