secondo me l'esempio del maglione non calza molto.. un conto è la materia prima un conto è lavorarla.. e se ti arriva il tubo gia bello che confezionato e infiocchettato, perdonami, ma più di tanto non puoi mica lavorarlo.. se non assemblando il telaio completo.. (che non è poco sia chiaro, ma non è tutto)..Semplice: è costruita in ITALIA ( anche se con tubi Toray alto modulo Giapponesi) Voglio dire che la bici è nata a Pistoia, l'hanno tagliata e incollata a Pistoia, L'hanno verniciata e inscatolata a Pistoia,e poi l'abbiamo finita a Cesenatico! Anche un maglione di Missoni è made in Italy ma la lana é Australiana: siamo noi che con le nostre mani facciamo i prodotti più personali e "vivi". Scusami, ma quando fino a 6 mesi fa Avevo una SCOTT CR1 LIMITED ( gran bici, cmq) avevo un prodotto come migliaia di altri sportivi: Questa almeno è fatta su misura e anche la colorazione l'ho scelta io( non molto differente dalla serie, ma è mia!) Questo è made in Italy !
per misure e scelta colori beato te.. e sopratutto ottima scelta perchè la bici èp veramente bella..