questa è la mia: made in ITALY !!

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
bella... ma certo non made in italy...

Mah, che dire: io abito in Romagna, ho fatto 2 ore di autostrada, un pò di provinciale e sono arrivato seguendo il mio Nav. in quel di pistoia, Via Gorle e Barbatole: qui persone gentilissime mi hanno preso tutte le misure per fare il mio telaio, poi, dopo 20 giorni mi hanno mandato una mail su come volevo la colorazione e 1 settimana dopo era pronto:Lì ho visto tanti tubi e tanti omini che fra una cosa e l'altra, creavano telai per questo e per quello! Perchè non credi che sia made in Italy? O forse + giusto: made in TUSCANY!! ciao!;nonzo%

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mah, che dire: io abito in Romagna, ho fatto 2 ore di autostrada, un pò di provinciale e sono arrivato seguendo il mio Nav. in quel di pistoia, Via Gorle e Barbatole: qui persone gentilissime mi hanno preso tutte le misure per fare il mio telaio, poi, dopo 20 giorni mi hanno mandato una mail su come volevo la colorazione e 1 settimana dopo era pronto:Lì ho visto tanti tubi e tanti omini che fra una cosa e l'altra, creavano telai per questo e per quello! Perchè non credi che sia made in Italy? O forse + giusto: made in TUSCANY!! ciao!;nonzo%
mmm, penso che anche la Mitus non sia fatta in Italia, e la scritta sul telaio che dice più o meno "stile e progettazione italiana" mi sembra l oconfermi, ma forse mi sbaglio...
PS io pedalo su una cervelo r3 made in asia e ne sono soddisfattissimo...o-o

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
Rispondo a tutti:A O.SIMO, ANCHE MIA MOGLIE HA UNA R3 BIANCA MADE IN CHINA(NON CANADA) MA è CMQ. UNA GRAN BICI! SCOCCIA PERò PAGARE UN TELAIO 2550 EURI E POI TE LO RITROVI FATTO DAI CINESI! A MALANDRINO CHE HA BUON "OCCHIO" DICO CHE IL GRUPPO è NIPPO E LE RUOTE SONO USA( PER STARE IN TEMA HO ANCHE 2 PAIA DI EASTON COSì ANCHE OBAMA è FELICE) EPER TUCANEN TI POSSO DIRE CHE IL SU MISURA I MIEI AMICI DI SPORT BIKE IN CESENATICO NON SE LO SONO FATTO PAGARE: 2000 EURI TELAIO CON MISURA E COLORAZIONE PERSONALIZZATA!!!

SCOTT CR1 LIMITED E MADONE 5.5 CHE HO AVUTO PRIMA NON HANNO NIENTE IN PIù DI QUESTA VINER, CREDIMI! CIAO!o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Ti devo correggere,via Gora e Barbatole...
Ottima scelta il Mitus è un ottimo telaio,come ho detto in un altro post se non avessi comprato l'Extreme Power ad Ottobre scorso probabilmente avrei fatto come te (anche perchè io abito a mezz'ora dalla Viner).
Visto che il mio mecc è concessionario sia Colnago che Viner mi ha detto che a livello qualitativo anche il telaio pistoiese è competitivo con quello di Cambiago.
Oltretutto ho avuto la possibilità,tramite lui,di poterlo provare (e ringrazio anche la Viner x la disponibilità) e confermo che x me hai fatto un'ottima scelta.
Da quello che sò io la Viner fisicamente i telai li fà fare fuori sede ma in Italia,non sò però dove.

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
il manubrio è un FSa con curva shallow in carbonio e devo dire che mi trovo meglio del Cinelli Ram che avevo prima. I telai Viner li costruisce con tubi o meglio preincollati Deda ma ad esempio i tubi per il mitus sono loro disegno esclusivo,carro e forcella sono a catalogo deda:Poi l'assemblaggio e la verniciatura sono made in Viner.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
il manubrio è un FSa con curva shallow in carbonio e devo dire che mi trovo meglio del Cinelli Ram che avevo prima. I telai Viner li costruisce con tubi o meglio preincollati Deda ma ad esempio i tubi per il mitus sono loro disegno esclusivo,carro e forcella sono a catalogo deda:Poi l'assemblaggio e la verniciatura sono made in Viner.

Comunque ottimo telaio,se l'assemblano direttamente in Viner meglio ancora.Pensavo lo verniciassero e basta e lo facessero assemblare a Deda.

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
ma scusa una domanda..
se non ho capito male.. tubi deda (su loro disegno) e carro e forca deda?
come fai allora a garnatire il made in italy?

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
Visita sito
Bici
Semplice: è costruita in ITALIA ( anche se con tubi Toray alto modulo Giapponesi) Voglio dire che la bici è nata a Pistoia, l'hanno tagliata e incollata a Pistoia, L'hanno verniciata e inscatolata a Pistoia,e poi l'abbiamo finita a Cesenatico! Anche un maglione di Missoni è made in Italy ma la lana é Australiana: siamo noi che con le nostre mani facciamo i prodotti più personali e "vivi". Scusami, ma quando fino a 6 mesi fa Avevo una SCOTT CR1 LIMITED ( gran bici, cmq) avevo un prodotto come migliaia di altri sportivi: Questa almeno è fatta su misura e anche la colorazione l'ho scelta io( non molto differente dalla serie, ma è mia!) Questo è made in Italy !