La mia SPADA a misura! Valparola direzione S. Cassiano : 103 km/h !!!
bella... ma certo non made in italy...

mmm, penso che anche la Mitus non sia fatta in Italia, e la scritta sul telaio che dice più o meno "stile e progettazione italiana" mi sembra l oconfermi, ma forse mi sbaglio...Mah, che dire: io abito in Romagna, ho fatto 2 ore di autostrada, un pò di provinciale e sono arrivato seguendo il mio Nav. in quel di pistoia, Via Gorle e Barbatole: qui persone gentilissime mi hanno preso tutte le misure per fare il mio telaio, poi, dopo 20 giorni mi hanno mandato una mail su come volevo la colorazione e 1 settimana dopo era pronto:Lì ho visto tanti tubi e tanti omini che fra una cosa e l'altra, creavano telai per questo e per quello! Perchè non credi che sia made in Italy? O forse + giusto: made in TUSCANY!! ciao!![]()

ruote e gruppo non sembrano italiane....La mia SPADA a misura! Valparola direzione S. Cassiano : 103 km/h !!!

Mah, che dire: io abito in Romagna, ho fatto 2 ore di autostrada, un pò di provinciale e sono arrivato seguendo il mio Nav. in quel di pistoia, Via Gorle e Barbatole: qui persone gentilissime mi hanno preso tutte le misure per fare il mio telaio, poi, dopo 20 giorni mi hanno mandato una mail su come volevo la colorazione e 1 settimana dopo era pronto:Lì ho visto tanti tubi e tanti omini che fra una cosa e l'altra, creavano telai per questo e per quello! Perchè non credi che sia made in Italy? O forse + giusto: made in TUSCANY!! ciao!![]()
......a livello qualitativo anche il telaio pistoiese è competitivo con quello di Cambiago.
.......
il manubrio è un FSa con curva shallow in carbonio e devo dire che mi trovo meglio del Cinelli Ram che avevo prima. I telai Viner li costruisce con tubi o meglio preincollati Deda ma ad esempio i tubi per il mitus sono loro disegno esclusivo,carro e forcella sono a catalogo deda:Poi l'assemblaggio e la verniciatura sono made in Viner.
ma scusa una domanda..il manubrio è un FSa con curva shallow in carbonio e devo dire che mi trovo meglio del Cinelli Ram che avevo prima. I telai Viner li costruisce con tubi o meglio preincollati Deda ma ad esempio i tubi per il mitus sono loro disegno esclusivo,carro e forcella sono a catalogo deda:Poi l'assemblaggio e la verniciatura sono made in Viner.