Questa diventa la mia bicicletta...

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
... se mi aiutate a trovare gli alti € 23.000 che servono per l'acquisto...:mrgreen:
La colorazione gialla magari no ma un bel arancio si... ma il design di questa bicicletta mi piace troppo...

asset8a509bb470f6ff25b6.jpg
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi piacerebbe capire cos'è che la fa costare cosi' tanto...visto che dev'essere anche un mezzo non propriamente meraviglioso, perche' nemmeno il campione del mondo si azzarda a pedalarci sopra.
 

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Mi piacerebbe capire cos'è che la fa costare cosi' tanto...visto che dev'essere anche un mezzo non propriamente meraviglioso, perche' nemmeno il campione del mondo si azzarda a pedalarci sopra.

Anniversario Lamborghini... costa €25.000... non ho letto bene le spec. tech. ma mi piace troppo la BMC...
Sicuramente il costo è pompato alla grande... ma rimane un gran bel pezzo di design... ;nonzo%
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anniversario Lamborghini... costa €25.000... non ho letto bene le spec. tech. ma mi piace troppo la BMC...
Sicuramente il costo è pompato alla grande... ma rimane un gran bel pezzo di design... ;nonzo%
Sara' anche l'anniversario della Lamborghini ma questa dall'altra IMpec non ha proprio nulla di diverso,è una bici che con quell'allestimento a 10-11.000 euro è gia' strapagata...14.000 €uro in piu' mi sembrano un po' un'esagerazione...
Ma comunque se trovano l'idiota che la compra,fanno bene a venderla a quel prezzo.
 

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Scusa cos'ha di particolare il deisgn? Mi sembra un telaio di linee tradizionali, avesse almeno i freni carenati....

Potresti illustramelo meglio? o-o

Beh...Il telaio non proprio come tutti gli altri e la BMC mi piace anche per questo... Sono i dettagli poi che mi fanno apprezzare la bicicletta... La foto del movimento centrale, per esempio, elegante, la congiunzione dei tubi e i foderi dal carro posteriore sono dei piccoli capolavori... L'attacco manubrio con la finestrella 3T, una chicca...la grafica minimalista ... il disegno del telaio che più lo vedo più ne vorrei uno... Intendiamoci mi piace la BMC... ci sono altre biciclette bellissime ma questa m'ha colpito per la semplicità...
Certo non andrei mai a spendere € 25.000 per una bicicletta da utilizzare... ma per appenderla al muro, come opera d'arte, forse si... :mrgreen:
Di sicuro, farei cambiare il colore giallo...

http://www.bmc-racing.com/it-it/bikes/road/impec/impec/lamborghini_edition/super_record_eps.html