Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

Ant66

Novellino
24 Settembre 2009
6
0
Visita sito
Ieri non ce l'ho fatta...ero troppo triste al pensiero che avresti compiuto, come me qualche mese fà, i tuoi 43 anni... e ho nella mente quella foto di te e me bambini alle giostre...tu che da bambino sorridevi sempre e da grande avevi quell'espressione spesso seria ma con quegli occhi che non smettevano mai di sorridere, erano lo specchio della tua Anima Buona, Buona sempre...
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
A pag 193 di CT di Gennaio c'è una dedica a Luca.peccato abbiano sbagliato a scrivere il cognome....
Potevano impegnarsi decisamente di più!
Peccato. Proprio perchè era una dedica.
La sostanza però non cambia, il ricordo è vivido.
Proprio ieri mentre facevo il S. Lorenzo da Nogarolo ricordavo con il mio compagno di uscita ("sibblu") il giorno di Pasquetta di due anni fa quando l'ho incrociato in un tornante mentre saliva veloce con la pioggia.
 

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Peccato. Proprio perchè era una dedica.
La sostanza però non cambia, il ricordo è vivido.
Proprio ieri mentre facevo il S. Lorenzo da Nogarolo ricordavo con il mio compagno di uscita ("sibblu") il giorno di Pasquetta di due anni fa quando l'ho incrociato in un tornante mentre saliva veloce con la pioggia.

Non uscivo da due mesi circa causa dolore al ginocchio, ma alla prima uscita e ai primi metri mi venivano in mente quelle parole sfoggiate come per dare lustro a noi appassionati della bici...mi sono dovuto fermare perchè mi si stavano allagando gli occhi....:cry:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Luca...
Spero tanto che si possa venire a trovarti, tutti insieme chi con le divise della propria squadra, noi con le nuove divise del bdc-team (iscritti alla squadra, sostenitori e tutti coloro che acquisteranno la divisa) nella prossima primavera come ci siamo ripromessi nei post passati...
Sei sempre nei nostri cuori...
Un abbraccio ancora una volta alla famiglia...
 

el presidente

Novellino
24 Settembre 2009
29
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Il 2009 mi ha dato nuove emozioni e nuove imprese ma mi ha tolto un amico. Ciao Luca, mi hai aiutato anche tu a provare queste emozioni e ora continuerai a seguirci da lassù. Sarai sempre con noi. Non dimentico di sicuro tutte le cose che mi hai detto, i consigli che mi hai dato e i pensieri che già avevi x la 24ore di Feltre del prossimo anno. Ricordo ancora quando mi hai montato il rapporto prima della Sportful....tu che mi hai detto"metti il 29 tanto credimi che in discesa non pedali molto,sei sempre stanco che pensi solo a recuperare". Quanto ti ho ringraziato all'arrivo e quanto ti ho pensato nella salita del croce d'Aune solo Dio lo sa. Grazie di tutto. Come già detto altre volte, correrai sempre con noi.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Questo fine settimana ci siamo allenati insieme a Manumarti, volevo riportare alla luce un ricordo che abbiamo condiviso, tratto dal topic della 24H di Feltre del 2009.

Prima o poi accadde.
C'è nell'aria qualcosa di strano. Se ne sente l'odore.
Succede la mattina del tappone dei grandi giri, o all'alba di una domenica di fine agosto a Solden.
La frase è nota: OGGI E' IL GIORNO.

Ci saranno solo due categorie di persone al mondo.
Chi entra nel catino e chi farà da spettatore.

Domenica mattina del 21 giugno
AC/DC con hell's bell a bomba.
I dannati sono in griglia.
Aria fresca, si sentono i primi tuoni.
MUTTON con in mano la bandiera del leone delle Fiandre veste i panni dell'angelo della morte.

Inizia L'APOCALISSE.

La frase sarà: NON C'E' TEMPO

Luca, aiutaci a ricordare più spesso queste parole.
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Questo fine settimana ci siamo allenati insieme a Manumarti, volevo riportare alla luce un ricordo che abbiamo condiviso, tratto dal topic della 24H di Feltre del 2009.





Luca, aiutaci a ricordare più spesso queste parole.

Grazie Luca...

...è sempre bello ricordarlo mentre si pedala...rimangono e rimarranno nei nostri cuori..queste meravigliose parole...