Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mi sembra impossibile,ho appena letto e sono rabbrividito.
Condoglianze alla famiglia.
 
Ultima modifica:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
non lo conoscevo di persona, lo conoscevo per quello ke mi era stato raccontato da molti utenti del forum, e da quei racconti avevo capito che era un grande sia dal punto di vista ciclistico che dal punto di vista umano...

R.I.P.
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Dovevamo ancora parlare di tante cose, dovevamo provare ancora tante cose, è tutto li fermo nell'aria... Ti prego vieni a trovarmi se puoi... Io porterò il mio cuore più in alto possibile, con tutta la mia fatica, con tutte le mie lacrime...
Non ho mai pianto così! Per nessuno. Ti voglio bene Luca...
Pedala leggero...

...un forte abbraccio "caro" Andrea...sò quanto eravate amici...

...pensa c'eravamo sentiti ieri...programmavamo una bella "fuga" x domenia alla GF di Cervia...

..invece ci sarà un'immenso vuoto in griglia...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Dovevamo ancora parlare di tante cose, dovevamo provare ancora tante cose, è tutto li fermo nell'aria... Ti prego vieni a trovarmi se puoi... Io porterò il mio cuore più in alto possibile, con tutta la mia fatica, con tutte le mie lacrime...
Non ho mai pianto così! Per nessuno. Ti voglio bene Luca...
Pedala leggero...

mi dispiace, davvero
un abbraccio
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Di lui conserverò il ricordo della sgambata del sabato fatta alla vigilia della 9Colli con Manumarti e altri amici. Quante cose aveva da raccontare e da insegnare!!!
Bellissimi anche i momenti alla 24h di Feltre, ci siamo incrociati dopo la notte, lui bello gagliardo smontava dopo essersi sciroppato non so quanti giri in continuazione mentre io assonnato riprendevo il turno di giorno... Per oggi ho chiuso mi disse, salvo poi ripresentarsi qualche ora dopo in quanto il suo team aveva ancora bisogno di lui... Nell'intervallo era andata a sgambare sul percorso della Sportful.
E' stato un grande sopra ognuno di noi...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.380
300
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
A volte (i matti) ritornano.

Tutti noi nasciamo “imparati”, belli fighi, con un discreto corredo genetico e sotto sotto sappiamo anche nuotare ed andare in bicicletta. Poi con il passare degli anni, i genitori, l’ambiente esterno, rafforzano in noi LE CREDENZE che l’acqua fa paura, che andare in bicicletta come scalmanati fa male, che poi sotto sotto non siamo tanto adatti a fare sport, che tanto nostro cugino è dotato di natura e noi non andremo mai forte, che è meglio guardare la televisione che rompere le scatole giocando all’aperto. Queste false credenze unite a qualche esperienza negativa (batoste) ci fanno allontanare dal nostro istinto primordiale e per questo se vogliamo ottenere dei risultati ci dobbiamo basare su tabelle, preparatori e preparazioni.
Tutto qua, abbiamo “dimenticato” a lasciarci guidare dal NOSTRO ISTINTO, e siamo stati sopraffatti dalle credenze (FALSE).

uno spirito libero puro....questo suo scritto mi aveva colpito molto ed erano solo pochi giorni fa.
si era iscritto il giorno del mio compleanno, ed adoravo il suo avatar, con il ragazzo grasso con la t-shirt "I'm the numer 1, so why try harder" che era sulla copertina di un disco che avevamo in comune, evidentemente...

...non lo conoscevo di persona ma mi mancherà una voce così libera qui nel forum e mi piace pensare che ora lui sia ancora più libero.

ciao luca