Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non voglio sembrare retorico,ma ci vorrà un bel po' ad abituarsi alla sua assenza in gruppo.Ci conoscevamo bene,il saluto e la battuta nelle fasi della gf ci stava sempre.
L'ultima volta avevo il cambio regolato male,e dopo un po' di salti di catena mi si affiancò e mi disse "....e poi osate parlare male di Campagnolo...."
Ciao grande Luca
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Come tanti anche io non lo conoscevo di persona ma la notizia non ha potuto fare a meno di lasciarmi sgomento perchè in fondo a molti di tutti noi non posso dare un volto, ma tutti noi siamo parte di qualcosa e quando qualcuno manca, toglie qualcosa anche ad ognuno di noi.

R.I.P.
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.634
1.401
Visita sito
Bici
human-powered
Non ci credo...
Avrei avuto l'occasione di conoscerlo personalmente due settimane fa alla Colnago, ma in quel frangente -subito dopo fine gara- decisi di rimandare per non disturbarlo.
Purtroppo non ci saranno altre occasioni :cry
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
avevo letto spesso i suoi post e il suo nome tra i vari commenti...
Mi sono sentito una scossa sotto la sedia men mano che leggevo...
Non ci posso credere.
Condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi amici nel forum e fuori.
Certe volte, leggendo tra queste nostre cose leggere, non ci si rende conto che dietro ad ogni commento c'è una storia, una persona, dei problemi e delle notizie così scioccanti!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.583
2.624
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sono frastornato da questa notizia.....a stento sto trattenendo le lacrime.

Per favore chiedo alla redazione di fare qualcosa in ricordo di lui, calate il sipario del forum x un minuto, mettete a lutto il banner del forum.
fate qualcosa, per raccoglierci intorno a questa grave notizia...